Mistero sul Lago di Garda: uomo trovato morto con un biglietto del traghetto in tasca

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato nel Lago di Garda, tra Desenzano e Sirmione, dalla Guardia Costiera. L’uomo, di carnagione bianca e con un'età stimata tra i 45 e i 50 anni, non aveva con sé documenti di identificazione, ma soltanto un biglietto del traghetto di "Navigarda". Le circostanze del decesso rimangono avvolte nel mistero, poiché il corpo, appena ripescato, non presentava segni evidenti di morte violenta e sembra fosse in acqua solo da pochi giorni.

mistero lago

Le autorità stanno ora analizzando i video delle telecamere di sorveglianza presenti nei porti del lago per comprendere i suoi ultimi spostamenti. Nessuna denuncia di scomparsa coincide con la descrizione dell'uomo, complicando ulteriormente le indagini. Saranno necessari ulteriori esami, tra cui l'autopsia, per chiarire la causa esatta della morte, sia essa dovuta a un malore o a un incidente. Rimangono aperte tutte le ipotesi, incluso il gesto volontario o una caduta accidentale. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell'ospedale di Desenzano, in attesa di ulteriori sviluppi investigativi.

Tragedia sul Lago di Garda: Anna Lorenzi perde la vita mentre cerca di salvare il fratello - Una drammatica tragedia si è consumata sulle sponde del pittoresco Lago di Garda. Nonostante gli sforzi tempestivi dei soccorritori del Suem 118, una giovane eroina di 20 anni proveniente da Verona, Anna Lorenzi, ha perso la vita nel tentativo di salvare suo fratello 14enne in difficoltà nelle acque del lago.

Parcheggia la Ferrari in folle e l' auto finisce nel lago di Garda - Incredibile vicenda nei pressi della spiaggia della Brema a Sirmione, in provincia di Brescia, dove è finita nel lago una Ferrari con il suo pilota che era al volante. L'uomo aveva Parcheggiato la splendida macchina, rimanendo seduto nell'abitacolo, davanti a uno di quegli scivoli usati per far entrare le barche in acqua.