Zazoom di 23 set 2024

Brennero, anticipazioni della seconda e terza puntata del 23 settembre 2024

brennero anticipazioni

Questa sera su Rai 1, alle 21.30, andrà in onda la seconda puntata della nuova serie televisiva "Brennero", un thriller che ha conquistato il pubblico fin dal debutto. In questa puntata, Eva Kofler e Paolo Costa continuano a investigare su un nuovo caso legato al furto di un prezioso dipinto di Egon Schiele. Tra i sospettati c'è Mathilde, una giovane pittrice conosciuta da Eva, che ha acquistato uno dei suoi quadri. La PM difende con fermezza l’innocenza di Mathilde, convinta che non possa essere coinvolta né nel furto né nel successivo omicidio del proprietario del quadro.

Le indagini si complicano ulteriormente quando Paolo Costa, l'ispettore che affianca Eva, comincia a sospettare che Mathilde possa essere coinvolta anche nel misterioso caso del Mostro di Bolzano, un serial killer che sta terrorizzando la città. Il legame tra i due protagonisti diventa sempre più stretto, con momenti personali che emergono tra le pressioni delle indagini.

La puntata è intitolata "Echi della Sera" e rappresenta il terzo e quarto episodio della stagione, portando avanti una trama intricata dove i confini tra sospetto e fiducia si fanno sempre più labili.

Anticipazioni della terza puntata 30 settembre 2024

Nella terza puntata della serie "Brennero", in onda lunedì 30 settembre 2024, il rapporto tra i protagonisti, Eva Kofler e Paolo Costa, continuerà a intensificarsi, portando a nuove tensioni e rivelazioni. In questo episodio, i due dovranno affrontare un ulteriore sviluppo del caso legato al furto del dipinto di Egon Schiele e all'omicidio collegato al quadro. Mentre Paolo sospetta sempre più che la giovane pittrice Mathilde possa essere coinvolta, Eva resta fermamente convinta della sua innocenza.

Il caso del Mostro di Bolzano diventa sempre più intricato, con nuove piste che portano a scoprire dettagli inquietanti sul passato del serial killer. Viene inoltre esplorato il legame tra un vecchio attentato terroristico del 1968 e gli eventi attuali, aggiungendo nuovi strati di complessità alla trama.

La serie continua a mescolare elementi di thriller psicologico e dramma investigativo, con colpi di scena che mantengono alta la tensione.