Atp Chengdu - Musetti supera il russo Kachmazov e vola in finale
Musetti affronterà domani il vincente del match tra il tedesco Yannick Hanfmann, numero 82 del mondo e il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp.
Lorenzo Musetti vola in finale al torneo Atp 250 di Chengdu (cemento, montepremi 1269245 dollari)
Spettacolo - Lorenzo Musetti vola in finale al torneo Atp 250 di Chengdu (cemento, montepremi 1.269.245 dollari). Il 22enne toscano, numero 19 del mondo e prima testa di serie, supera il coetaneo russo Alibek Kachmazov, numero 179 del ranking Atp e promosso dalle qualificazioni, con il punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e 43 minuti. Musetti affronterà domani il vincente del match tra il tedesco Yannick Hanfmann, numero 82 del mondo e il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp.
Lorenzo Musetti sconfitto in finale a Chengdu, il cinese Shang conquista il primo titolo ATP - Lorenzo Musetti ha subito una dura sconfitta nella finale dell'ATP 250 di Chengdu, in Cina. Il giovane talento azzurro, testa di serie numero 1 del torneo, è stato battuto in due set dal 19enne cinese Juncheng Shang, attualmente numero 55 del ranking mondiale.
Lorenzo Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: dove e quando vedere il match in diretta - Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis italiano, si prepara a giocare la finale dell'ATP 250 di Chengdu oggi, martedì 24 settembre 2024. Il ventiduenne di Carrara, attuale numero 19 del mondo e prima testa di serie del torneo, affronterà il cinese Juncheng Shang, numero 55 del ranking ATP, in un incontro che rappresenta una sfida inedita tra i due giocatori.
Atp Chengdu - Musetti in semifinale - Sinner arriva in Cina - Musetti, alla sesta semifinale del suo ottimo 2024, affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni. Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina Spettacolo - Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina.