Striscia la Notizia - il primo Tapiro d'oro della stagione a Maria Rosaria Boccia
Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.
Ed è un Tapiro personalizzato
Spettacolo - Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.35. Ed è un Tapiro personalizzato. Indossa i famigerati occhiali con telecamera che Boccia sfoggiava anche in Parlamento, in fronte ha una cicatrice simile a quella di Sangiuliano. Al naso ha un anello d’oro (il riferimento è alla fede che, secondo l’ex ministro della cultura, la donna gli avrebbe rubato e nascosto). Intercettata a Roma da Valerio Staffelli, Boccia nega di aver fatto sparire la fede nuziale di Sangiuliano. "Non l’ho presa io, però anche questo verrà chiarito nelle sedi opportune", ha riferito. E quando l’inviato, impressionato dalla lunghezza delle unghie di Boccia, chiede cosa sia successo all’ex ministro, apparso qualche giorno fa al Tg1 con una cicatrice in fronte, lei risponde: "Vogliamo fare una prova? Simuliamo con lei…".
Gaza: raid israeliani nel nord della Striscia causano almeno 18 morti - Nella mattinata del 20 novembre 2024, la Striscia di Gaza è stata teatro di intensi raid aerei israeliani che hanno provocato la morte di almeno 18 palestinesi. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare al-Jazeera, che cita fonti mediche locali, le operazioni militari sono iniziate all'alba, concentrandosi principalmente nel nord dell'enclave palestinese.
Raid aereo su Jabalya: 33 civili uccisi, tra cui 13 bambini, nella Striscia di Gaza - Un raid aereo israeliano ha colpito il campo profughi di Jabalya, situato nel nord della Striscia di Gaza, causando la morte di almeno 33 persone, tra cui 13 bambini. Secondo l'agenzia di stampa palestinese Wafa, l'attacco ha distrutto un'abitazione nella zona centrale della città, dove si trovavano numerosi civili, inclusi sfollati.
Chi è Gianluca Briganti, il primo velino di Striscia la notizia - Dal 23 settembre 2024, Gianluca Briganti entrerà nella storia di Striscia la Notizia come il primo "velino" maschile del celebre programma satirico di Canale 5. Accanto a lui, sul bancone, ci sarà Beatrice Coari, che insieme a Briganti rappresenterà una nuova svolta nella struttura dello show, da sempre caratterizzato dalla presenza delle "veline".