Striscia la Notizia - il primo Tapiro d'oro della stagione a Maria Rosaria Boccia

  Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.

Ed è un Tapiro personalizzato

Spettacolo - Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.35. Ed è un Tapiro personalizzato. Indossa i famigerati occhiali con telecamera che Boccia sfoggiava anche in Parlamento, in fronte ha una cicatrice simile a quella di Sangiuliano. Al naso ha un anello d’oro (il riferimento è alla fede che, secondo l’ex ministro della cultura, la donna gli avrebbe rubato e nascosto). Intercettata a Roma da Valerio Staffelli, Boccia nega di aver fatto sparire la fede nuziale di Sangiuliano. "Non l’ho presa io, però anche questo verrà chiarito nelle sedi opportune", ha riferito. E quando l’inviato, impressionato dalla lunghezza delle unghie di Boccia, chiede cosa sia successo all’ex ministro, apparso qualche giorno fa al Tg1 con una cicatrice in fronte, lei risponde: "Vogliamo fare una prova? Simuliamo con lei…".  

striscia notizia

Gerry Scotti scivola dalle scale a Striscia la Notizia: la gag diventa virale - VIDEO - Nella puntata del 24 marzo 2025 di Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno inaugurato la loro decima stagione alla conduzione con una scenetta comica che ha rapidamente conquistato il web. Durante l'ingresso in studio, Scotti ha salutato il pubblico dalla balconata superiore, dichiarando: "Eccomi qua, biondina".

Mediaset valuta la sospensione di 'Striscia la Notizia' e l'introduzione di un nuovo game show? - Si vocifera che Mediaset stia considerando la possibilità di sospendere temporaneamente 'Striscia la Notizia' per una parte della prossima stagione televisiva. Il programma satirico, in onda nell'access prime time di Canale 5 da 36 anni, ha registrato un calo di ascolti negli ultimi anni, attestandosi attualmente intorno al 14% di share.

Olly trionfa al Festival di Sanremo 2025: Pinuccio di 'Striscia la Notizia' lo aveva previsto - Il cantante genovese Olly ha vinto il Festival di Sanremo 2025 con la sua ballata autobiografica "Balorda nostalgia". Nonostante le previsioni delle agenzie di scommesse lo collocassero al secondo posto, Olly ha conquistato il pubblico, la stampa e gli esperti radiofonici con un'interpretazione emozionante.