Colpo accidentale in ospedale: paziente ferita ad Ancona
Nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2024, al pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona, si è verificato un incidente che ha scosso il reparto d'emergenza. Una guardia giurata sessantenne, di origine moldava, ha esploso accidentalmente un colpo di pistola mentre mostrava l'arma al collega all'interno del gabbiotto di sicurezza. Il proiettile ha trapassato una parete di cartongesso, provocando il distacco di schegge che hanno ferito una giovane donna di 25 anni, seduta in sala d'attesa in attesa di una visita medica.
La paziente ha riportato lievi escoriazioni all'avambraccio ed è stata prontamente soccorsa. Sul posto sono intervenuti la polizia e la squadra scientifica per effettuare i rilievi. La guardia giurata, visibilmente scossa, è stata condotta in questura e denunciata per accensioni ed esplosioni pericolose. L'arma è stata sequestrata e sono in corso ulteriori accertamenti. La donna ferita non ha riportato danni gravi, ma l'incidente ha creato momenti di panico tra i presenti nel pronto soccorso.
In ospedale parte un colpo di pistola alla guardia giurata: ferita una ragazza - " Ancona, 24 SET " Ad una guardia giurata parte un colpo di pistola in modo accidentale mentre mostra l'arma di servizio a un collega all'interno del gabbiotto in ospedale… Leggi ... informazione
Stato di emergenza, istituita casella postale per danni subiti - Istituita dal comune di Ancona una casella postale 'emergenza.alluvione@comune.Ancona.it', gestita dagli uffici della Protezione Civile, alla quale cittadini e imprese devono inviare la documentazione ... ansa
Vigilante mostra pistola alla collega, parte un colpo nella sala d’attesa del Pronto soccorso: ragazza ferita - E' successo all'ospedale Torrette di Ancona. Il proiettile è arrivato in sala d'attesa. Una ragazza è rimasta ferita dai detriti di una porta centrata da u ... infodifesa
Ancona - 42enne trovato morto in casa si sarebbe suicidato - Intorno al corpo numerose tracce di sangue L'intervento della polizia ha permesso di scoprire il cadavere.Intorno al corpo numerose tracce di sangue Attualità - Un uomo di 42 anni è stato trovato morto in casa, riverso dietro la porta del suo appartamento, in via Bezzecca ad Ancona.
Ancona - uomo trovato morto in casa: intorno al corpo molto sangue - Intorno al corpo numerose tracce di sangue Attualità - Un uomo di 42 anni è stato trovato morto in casa, riverso dietro la porta del suo appartamento, in via Bezzecca ad Ancona. Intorno al corpo numerose tracce di sangue. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini e la Polizia Scientifica.
Ancona - vari blackout: coinvolto anche l'ospedale pediatrico - L’eccezionale ondata di calore che sta interessando l’intera Penisola ha determinato una serie di disservizi sulla rete elettrica nella provincia di Ancona per la risoluzione dei quali la Società si è prontamente attivata.Sul posto tre squadre della sede centrale e di Osimo hanno collaborando con il personale medico e infermieristico per assistere le persone presenti nella struttura Attualità - L’eccezionale ondata di calore che sta interessando l’intera Penisola ha determinato una serie di disservizi sulla rete elettrica nella provincia di Ancona per la risoluzione dei quali la Società si è prontamente attivata.