Inside Out 2: Disponibile in streaming su Disney+ dal 25 settembre

Il tanto atteso sequel di Inside Out è finalmente disponibile in streaming su Disney+ a partire da oggi, 25 settembre 2024. Questo film d’animazione Disney-Pixar, diretto da Kelsey Mann, ha già infranto numerosi record al botteghino. Uscito nelle sale a giugno 2024, è diventato il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi e il più veloce a raggiungere un miliardo di dollari di incasso a livello globale. Attualmente è l'ottavo film con il maggior incasso nella storia del cinema mondiale.

inside disponibile

La storia riprende nove anni dopo il primo film e segue Riley, ora adolescente. Nella sua mente, il Quartier Generale viene demolito per far spazio a nuove emozioni. Oltre ai personaggi familiari come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, fanno il loro debutto nuove emozioni, tra cui Ansia (doppiata da Maya Hawke), Invidia, Imbarazzo, e Ennui (Noia).

Il cast vocale include Amy Poehler come Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto. La critica ha accolto il film con entusiasmo, elogiando l’equilibrio tra comicità e profondità emotiva.

Il film, che dura 96 minuti, è adatto ai bambini dai sei anni in su e rappresenta un must per tutti gli appassionati di animazione e delle emozioni che caratterizzano la crescita interiore.

Potrebbe interessarti anche: