Zazoom di 26 set 2024

Jannik Sinner debutta all'ATP di Pechino: sfida contro Jarry nel primo turno

jannik sinner

Jannik Sinner torna oggi, 26 settembre 2024, in campo per il primo turno del torneo ATP 500 di Pechino. Dopo il suo recente trionfo agli US Open, l'azzurro, attualmente numero 1 del mondo, è pronto a difendere il titolo conquistato l'anno scorso. Il suo avversario odierno è il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del ranking mondiale. La partita si svolge sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, impianto inaugurato per le Olimpiadi del 2008.

Il match è programmato come terzo incontro sul campo centrale, con il programma che inizia alle 5:00 ora italiana. Si prevede che Sinner scenderà in campo attorno alle 11:00 italiane. I due si affrontano per la seconda volta: nel loro unico precedente, Jarry ha avuto la meglio nel 2019, battendo un giovanissimo Sinner sull'erba di s'Hertogenbosch.

Oltre a Sinner, altri italiani sono impegnati nel torneo: Lorenzo Sonego è stato eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-3 in una partita durata 1 ora e 57 minuti. Nonostante un ottimo avvio, Sonego non è riuscito a mantenere il controllo del match, permettendo a Mannarino di ribaltare il risultato e avanzare nel torneo. Mentre Flavio Cobolli affronterà Alex Bublik. Per il femminile, Elisabetta Cocciaretto gioca contro Arina Rodionova.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con la possibilità di seguirla in streaming tramite Sky Go, NOW e Tennis TV.

Altre Notizie su Jannik Sinner

  1. Jannik Sinner debutta oggi all'Atp Masters 1000 di Shanghai contro Taro Daniel
  2. Andy Roddick prevede squalifica di 6 mesi per Jannik Sinner nel caso doping
  3. Jannik Sinner sostenuto da Djokovic e Alcaraz nonostante la sconfitta nella finale di Pechino
  4. Jannik Sinner affronta il dolore: in campo a Pechino dopo la scomparsa della zia
  5. Milano-Cortina 2026 - servono volontari: Jannik Sinner è il primo che ha detto 'sì'