GreedFall II: The Dying World in arrivo su GeForce NOW
In questo GFN Thursday, 7 nuovi titoli si aggiungono al cloud, incluso GreedFall II: The Dying World di Spider e Nacon. E per celebrare l’arrivo dell’autunno, gli utenti possono riscattare una nuova reward che ravviva il vostro stile in Guild Wars 2.
GreedFall II: The Dying World, è un RPG action-adventure, che enfatizza la storia e la scelta del giocatore e si svolge tre anni prima degli eventi del primo capitolo della serie. Con l'abbonamento Ultimate o Priority è possibile giocare in streaming su tutti i dispositivi per usufruire di sessioni di gioco più lunghe e di una grafica più elevata rispetto agli utenti free. La nuova reward disponibile porta un pacchetto di stile che consente agli utenti di cambiare l'acconciatura, le corna e la barba dei loro personaggi di Guild Wars II, di personalizzare le armature e di creare un guardaroba su misura per epiche missioni. Gli utenti possono riscattarla fino a sabato 26 ottobre. Inoltre, l'aggiornamento dell'app GeForce NOW 2.0.67 è in arrivo questa settimana, e include un maggior supporto per gli utenti di GeForce NOW che utilizzano Windows sui laptop Arm: streaming con risoluzione fino a 4K, 120 fps e HDR. Date un occhio alla lista dei giochi della settimana:- Witchfire (Nuovo rilascio su Steam, 23/9)
- Tiny Glade (Nuovo rilascio su Steam, 23/9)
- Disney Epic Mickey: Rebrushed (Nuovo rilascio su Steam, 24/9)
- Greedfall II: The Dying World (Nuovo rilascio su Steam, 24/9)
- Breachway (Nuovo rilascio su Steam, 26/9)
- Mechabellum (Nuovo rilascio su Steam, 26/9)
- Monopoly (Nuovo rilascio su Ubisoft Connect, 26/9)
GreedFall II: The Dying World, The Casting of Frank Stone - supporto al DLSS 3 - Oltre 600 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e questa settimana GreedFall II: The Dying World arriverà con il supporto al DLSS Super Resolution, The Casting of Frank Stone e Witchfire sono ora disponibili su Steam con il supporto al DLSS 3 con Frame generation e Satisfactory è accessibile in Early Access con il supporto al DLSS Super Resolution e DLAA.
GREEDFALL II: THE DYING WORLD - NACON e lo studio Spiders sono lieti di presentare il processo creativo dietro la colonna sonora del gioco di ruolo narrativo GreedFall II: The Dying World, realizzato dal famoso compositore Olivier Derivière in un nuovo video Deep Dive. Originariamente responsabile della musica del primo gioco, così come di quella di A Plague Tale: Innocence e Dying Light 2, il compositore ha collaborato con l'Orchestra Sinfonica Nazionale Slovacca per registrare la colonna sonora di GreedFall II.
GREEDFALL II: THE DYING WORLD IN ACCESSO ANTICIPATO - NACON e Spiders studio sono lieti di annunciare la data di uscita in accesso anticipato del gioco di ruolo narrativo GreedFall II: The Dying World con un nuovo trailer. Il titolo offre un'avventura completamente nuova nel mondo di GreedFall, che ha già attirato una community di oltre 2 milioni di giocatori, e sarà rilasciato in accesso anticipato su Steam il 24 settembre 2024.