Sinner e Totti: dal Padel alle piste da sci, un siparietto sui social
Il tennista Jannik Sinner, fresco del titolo di numero 1 al mondo, ha ironizzato con l'ex calciatore Francesco Totti riguardo alla loro recente partita di padel. Dopo aver giocato insieme, Sinner ha scherzato che il match con Totti gli ha portato fortuna, aiutandolo a raggiungere la vetta del ranking mondiale. In un video pubblicato sui social, l'atleta ha ringraziato l'ex capitano della Roma, dicendo: "Giocare a padel con Francesco Totti mi ha portato fortuna, quindi grazie mille Francesco. Se sciasse con me? Se io gli porto la metà della fortuna che lui ha portato a me, forse lo vedremo alle Olimpiadi di Milano-Cortina."
Totti, noto per il suo senso dell'umorismo, ha risposto a queste dichiarazioni con una battuta: "Sinner? Voi ridete, ma da quando ha giocato con me a padel è diventato numero 1 al mondo. Casualità? Non credo."
Questa simpatica interazione tra i due sportivi ha catturato l'attenzione dei fan, evidenziando il rapporto scherzoso e complice che si è creato tra loro. Ora, dopo aver conquistato la vetta del tennis, Sinner sembra pronto a sfidare Totti anche sulle piste da sci, lanciando un invito che potrebbe concretizzarsi durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
Coppa Davis, Italia-Olanda: Sinner sfida Griekspoor nella finale, orari e dove vederla - Oggi, domenica 24 novembre 2024, l'Italia affronta l'Olanda nella finale della Coppa Davis, con l'obiettivo di conquistare il titolo per il secondo anno consecutivo. Il match si svolge a Malaga, Spagna, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena.
Coppa Davis: Sinner supera De Minaur, Italia in finale contro l'Olanda - Nella semifinale di Coppa Davis disputata oggi, 23 novembre 2024, a Malaga, l'Italia ha conquistato l'accesso alla finale grazie alle vittorie nei singolari di Matteo Berrettini e Jannik Sinner contro l'Australia.Nel primo incontro, Berrettini ha affrontato Thanasi Kokkinakis.
Coppa Davis: Italia-Australia, Sinner e Berrettini in campo per la semifinale - Oggi, sabato 23 novembre 2024, l'Italia affronta l'Australia nella semifinale di Coppa Davis al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. Il programma prevede l'inizio alle ore 13:00 con il singolare tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis, seguito dal match tra Jannik Sinner e Alex De Minaur.