Sinner e Totti: dal Padel alle piste da sci, un siparietto sui social
Il tennista Jannik Sinner, fresco del titolo di numero 1 al mondo, ha ironizzato con l'ex calciatore Francesco Totti riguardo alla loro recente partita di padel. Dopo aver giocato insieme, Sinner ha scherzato che il match con Totti gli ha portato fortuna, aiutandolo a raggiungere la vetta del ranking mondiale. In un video pubblicato sui social, l'atleta ha ringraziato l'ex capitano della Roma, dicendo: "Giocare a padel con Francesco Totti mi ha portato fortuna, quindi grazie mille Francesco. Se sciasse con me? Se io gli porto la metà della fortuna che lui ha portato a me, forse lo vedremo alle Olimpiadi di Milano-Cortina."
Totti, noto per il suo senso dell'umorismo, ha risposto a queste dichiarazioni con una battuta: "Sinner? Voi ridete, ma da quando ha giocato con me a padel è diventato numero 1 al mondo. Casualità? Non credo."
Questa simpatica interazione tra i due sportivi ha catturato l'attenzione dei fan, evidenziando il rapporto scherzoso e complice che si è creato tra loro. Ora, dopo aver conquistato la vetta del tennis, Sinner sembra pronto a sfidare Totti anche sulle piste da sci, lanciando un invito che potrebbe concretizzarsi durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
Sinner sul caso doping: Sono innocente, colpa mia se il protocollo non funziona? - Jannik Sinner ha discusso nuovamente il caso doping che lo coinvolge, rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la vittoria contro Nicolas Jarry al primo turno degli Australian Open. Durante la conferenza stampa, gli è stato chiesto se provasse solidarietà per Jarry, che nel 2019 aveva ricevuto 11 mesi di squalifica per doping.
Australian Open 2025: Jannik Sinner supera Jarry e accede al secondo turno - Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open 2025 con una vittoria contro il cileno Nicolas Jarry, numero 36 del mondo. Nel match disputato oggi, 13 gennaio, il numero uno del mondo si è imposto in tre set con il punteggio di 7-6 (7-2), 7-6 (7-5), 6-1 in 2 ore e 40 minuti.
Australian Open: maltempo a Melbourne rinvia le partite - Ecco cosa cambia per Sinner - Il maltempo ha colpito l'Australian Open, il primo Grand Slam della stagione, in programma da oggi, 12 gennaio. A Melbourne, pioggia intensa ha causato il rinvio di numerosi match, tra cui quello dell'italiano Luciano Darderi, che sfiderà lo spagnolo Pedro Martinez solo in tarda mattinata.