ROCCO GIOCATTOLI INAUGURA UN NUOVO STORE A ROMA

rocco giocattoli

L’atmosfera che si respira all'interno di ogni negozio di Rocco Giocattoli è quella di un vero e proprio mondo dei sogni, dove l’attenzione ai dettagli e l’allestimento curato trasportano grandi e piccini in un universo magico. In vista dell’attesissimo Natale, la rinomata azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore, rafforza la sua presenza sul territorio con l’apertura di un nuovo store a Roma in zona Tiburtina

Grazie alla costante dedizione verso l'innovazione ludica e al gioco educativo, il quindicesimo punto vendita nella Capitale si presenta come un autentico paradiso del giocattolo, che, con le sue tre ampie vetrine, non solo propone un vasto assortimento di prodotti, ma offre anche un’esperienza d’acquisto immersiva e coinvolgente.In attesa dell’apertura ufficiale prevista a fine mese, Rocco Giocattoli invita tutti gli appassionati di giochi e giocattoli romani all’inaugurazione dello store in programma sabato 12 ottobre dalle 16:00 in Via Tiburtina al civico 533-535. Sarà un pomeriggio di festa, un evento pensato per tutti i bambini e le loro famiglie, con tanta musica, pop-corn e palloncini.

 Le special guest, infatti, saranno Spiderman ed Elsa, due cosplayer d'eccezione che regaleranno momenti di magia e divertimento. E non solo: ci saranno regali per tutti, dalle mitiche carte Pokémon a sorprese targate Hot Wheels, Barbie e Jurassic World!

Inoltre, i partecipanti potranno approfittare di sconti e promozioni esclusive, valide solo per quel giorno, cogliendo l’occasione per acquistare i propri giocattoli preferiti o i regali di Natale in anteprima assoluta. All’interno del nuovo punto vendita sarà disponibile un'ampia gamma di giochi per tutte le età. 

Dalla linea Airbrush Plush, che offre un'esperienza di gioco creativa e personalizzata, a Giocorò, con i suoi divertenti giochi da tavolo per i più piccoli, fino a Yas!Games, che propone una varietà di giochi irriverenti e competitivi dedicati al target 12+ e agli appassionati di party game. Non mancano i prodotti a licenza, come la linea dedicata a Barbie o gli imperdibili playset di Gabby’s Dollhouse, oltre alla nuova collezione di action figure, portachiavi e peluche di Stumble Guys. Ampio spazio anche agli intramontabili Lego e ai prodotti dei marchi più noti come Mattel, Hasbro, Clementoni, Giochi Preziosi e tanti altri, oltre alla cartoleria firmata Legami.

Rocco Giocattoli è una realtà storica che, da oltre sei decenni, accompagna generazioni di bambini e ragazzi. La forza della nostra azienda risiede nell’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti. Non ci limitiamo a vendere giocattoli: ascoltiamo le famiglie, consigliamo il prodotto giusto e ci impegniamo affinché l’esperienza di acquisto sia piacevole dall’inizio alla fine. Ogni nostro negozio è pensato per far vivere ai bambini l’emozione di entrare in un mondo magico, dove ogni dettaglio è curato con attenzione, ed è proprio questa dedizione che ci distingue da sempre” afferma Fabio Campanile, Direttore dei punti vendita di Rocco Giocattoli.

ROCCO GIOCATTOLI AL DIGITAL PRESS DAY ASSOGIOCATTOLI - ROCCO GIOCATTOLI PROTAGONISTA DEL  DIGITAL PRESS DAY ASSOGIOCATTOLI Rocco Giocattoli anticipa le tantissime novità in vista del Natale: dai teneri peluche di Airbrush Plush e i giochi in scatola di Giocorò, all’imperdibile linea di Barbie dedicata alla cartoleria, fino agli irriverenti party game di Yas!Games come Muffin Time, Too Much Information e You Can’t Say “Umm”, che promettono di rivoluzionare le serate tra amici.

ROCCO GIOCATTOLI A TOYS & BABY MILANO - Rocco Giocattoli, rinomata azienda italiana con oltre 60 anni di esperienza nel mercato del giocattolo, in occasione di Toys & Baby Milano, l'evento B2B di spicco nel panorama del giocattolo e della prima infanzia, svelerà le novità più attese in vista del Natale.

ROCCO GIOCATTOLI SOSTIENE L’ODV PETER PAN - L’azienda romana riconferma la partnership avviata nel 2021: dopo il supporto alla creazione di una ludoteca nella struttura “La Terza Stella”, nel 2024 Rocco Giocattoli rinnova l’adozione di una delle camere di accoglienza della “Grande Casa di Peter Pan” e contribuisce al servizio di trasporto offerto dall’Associazione per tutti i suoi ospiti.