Massimo Boldi su Berlusconi: Lo Tradii Come Giuda con Gesù
Massimo Boldi ha fatto una dichiarazione sorprendente durante un'intervista con Nunzia De Girolamo nel programma "Ciao Maschio", in onda il 28 settembre su Rai1. L'attore comico, conosciuto per i suoi ruoli nei cinepanettoni, ha rivelato di aver tradito l'amico e collega Silvio Berlusconi, paragonando il suo gesto a quello di Giuda con Gesù. L'episodio risale al periodo in cui Adriano Celentano lo spinse a partecipare a "Fantastico", mettendolo in una posizione difficile tra Rai e Mediaset, dove Berlusconi era un suo grande amico.
Boldi ha ricordato un momento chiave, quando, in seguito a una pesante multa di 2,25 miliardi di lire per inadempienza contrattuale, si rivolse proprio a Berlusconi per chiedere aiuto. Dopo aver atteso quattro ore davanti alla sua casa, Boldi fu ricevuto dall'allora imprenditore, che lo tranquillizzò dicendo: "Sai quante stronzate ho fatto io nella vita?". Questo incontro servì a risolvere la questione e a ricucire il rapporto tra i due.
La confessione di Boldi ha suscitato scalpore, ma ha anche mostrato un lato vulnerabile dell'attore, che ha ammesso pubblicamente le sue colpe e ha condiviso momenti di vita personale legati al suo rapporto con Berlusconi.
I migliori film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi - Il periodo dell’anno in cui viene maggiormente da andare al cinema o stare di fronte alla televisione? Vi rispondiamo con un’altra domanda: se lo domandaste al popolare attore, regista e showman Christian De Sica secondo voi cosa vi risponderebbe? Il Natale naturalmente! L’Italia si distingue dagli altri Paesi per un fenomeno particolare in tal senso, spesso al centro delle cronache dedicate allo spettacolo come nel caso della pagina di questo portale che proprio a De Sica ha dedicato più di un articolo: https://www.
Massimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno fondato! - In merito alla notizia su Massimo Boldi e Striscia la notizia ... ‘l’idea era mia’e le dichiarazioni dell'attore dopo 30 anni dal tg satirico, la stessa Striscia tiene a precisare cheil comico si auto-attribuisce la paternità dell'idea di Striscia la notizia.