Sinner affronta Safiullin negli ottavi di finale dell'ATP Pechino 2024

Jannik Sinner, attualmente numero 1 al mondo, scende in campo oggi 28 settembre 2024 negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Pechino. Il suo avversario sarà il russo Roman Safiullin, numero 69 del ranking mondiale. Sinner cerca la sua 57ª vittoria stagionale e punta ad aggiungere un altro successo in un anno straordinario che lo ha visto trionfare in tornei prestigiosi come gli Australian Open e gli US Open.

sinner affronta

L'incontro tra i due sarà il terzo della giornata sul campo principale, con inizio previsto intorno alle 10:00 ora italiana. I precedenti vedono l'altoatesino in vantaggio, avendo già battuto Safiullin due volte: la prima nel 2022 alla ATP Cup e la seconda l'anno successivo a Wimbledon. Safiullin, reduce da una vittoria contro Stan Wawrinka, spera di ribaltare la storia nonostante una stagione complicata.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, con streaming disponibile su Sky Go, NOW e Tennis TV. In caso di vittoria, Sinner affronterà il ceco Jiri Lehecka nei quarti di finale.

Sinner-Rune Australian Open: orario, precedenti e dove vederla in TV - Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, torna in campo agli Australian Open per affrontare il danese Holger Rune, tredicesimo nel ranking ATP. L'incontro, valido per gli ottavi di finale, si terrà lunedì 20 gennaio sulla Rod Laver Arena, con inizio non prima delle ore 4:00 italiane.

Australian Open: Jannik Sinner sfida Marcos Giron, orario e dove seguire il match - Sabato 18 gennaio, Jannik Sinner scenderà in campo agli Australian Open per il terzo turno del torneo, affrontando l'americano Marcos Giron, numero 46 del ranking ATP. L'incontro si disputerà sulla Rod Laver Arena di Melbourne alle 19 locali, corrispondenti alle 9 del mattino in Italia.

Australian Open, in campo gli italiani: gli orari e dove vedere Sinner, Paolini e Musetti - Sabato ricco di appuntamenti per il tennis italiano agli Australian Open. Domani, 18 gennaio, numerosi azzurri scenderanno in campo a Melbourne per cercare la qualificazione al prossimo turno del primo Slam stagionale. Tra i protagonisti spiccano Jannik Sinner e Jasmine Paolini, con match di grande interesse.