Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle risponde con una frecciata a Paolo Bonolis: Sono sempre stata il +1
Sonia Bruganelli, una delle concorrenti più attese della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ha lanciato una frecciatina al suo ex marito Paolo Bonolis durante la sua presentazione. La produttrice ha raccontato di aver vissuto per anni come "il +1" accanto al noto conduttore, una condizione che l'ha segnata psicologicamente ed emotivamente. In un momento sincero, ha condiviso quanto sia stato difficile per lei affermare la propria identità al di là del ruolo di compagna di un uomo famoso.
Il debutto di Bruganelli sulla pista da ballo, accompagnata dal ballerino Carlo Aloia, è stato caratterizzato da una sensuale bachata, che ha attirato giudizi contrastanti dalla giuria. Carolyn Smith ha apprezzato la sinuosità della performance, mentre Ivan Zazzaroni l'ha definita "basica". Selvaggia Lucarelli, in linea con il suo stile provocatorio, ha punzecchiato Bruganelli, sottolineando la sua inaspettata calma durante i giudizi. "Sei la prima che non fiata davanti ai giudizi", ha detto Lucarelli, suggerendo che la sua nuova pacatezza fosse una strategia per risultare più simpatica.
Altri giudici, come Alberto Matano, hanno espresso perplessità sulla mancanza di aggressività di Bruganelli, abituata a mostrarsi molto più combattiva in altre occasioni. Nonostante le critiche, Sonia ha ribadito che la sua intenzione non è quella di conformarsi alle aspettative degli altri, ma di restare fedele a se stessa.
La serata si è conclusa con Bruganelli che ha totalizzato solo 22 punti, piazzandosi tra le ultime posizioni, ma riuscendo comunque a passare alla puntata successiva grazie alla sua determinazione e alla presenza scenica.
Luca Barbareschi a Ballando con le Stelle per sostenere il Teatro Eliseo - Luca Barbareschi, noto attore e regista, ha recentemente partecipato all'edizione 2024 di "Ballando con le Stelle", esibendosi nonostante gravi infortuni. Durante un evento al Teatro Eliseo, di cui è proprietario, ha dichiarato: "Io sono un privato cittadino, con un busto, 5 costole rotte, la sera ballo, sapete perché? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro".
Ballando con le Stelle, ottava puntata: Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo ballerini per una notte - Questa sera, sabato 16 novembre 2024, alle 20:35 su Rai 1, andrà in onda l'ottava puntata di "Ballando con le Stelle", il celebre dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. La serata vedrà la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo come "ballerini per una notte".
Sonia Bruganelli si infortuna di nuovo a Ballando con le stelle: terza costola fratturata - Sonia Bruganelli, concorrente dell'attuale edizione di "Ballando con le stelle" su Rai1, ha subito un nuovo infortunio durante le prove, riportando la frattura della terza costola. L'imprenditrice ha condiviso la notizia sui suoi profili social, esprimendo preoccupazione per l'impatto che questo incidente potrebbe avere sulla sua partecipazione al programma.