Zazoom di 29 set 2024

Anna Lou Castoldi sorprende a Ballando con le stelle, anche Selvaggia Lucarelli la elogia

anna castoldi

Il debutto di Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle ha suscitato grande emozione e approvazione da parte del pubblico e dei giudici. Affiancata dal ballerino Nikita Perotti, la figlia di Morgan e Asia Argento ha eseguito un energico techno cha cha cha durante la prima puntata del programma, andata in onda il 28 settembre 2024. La sua performance è stata accolta con entusiasmo, tanto che Anna Lou non ha trattenuto le lacrime di gioia.

I giudici si sono espressi positivamente: Guillermo Mariotto ha lodato l'intesa della coppia, ricordando un momento legato alla madre di Anna Lou, Asia Argento. Fabio Canino ha sottolineato la loro luce unica, mentre Carolyn Smith ha definito la coppia "speciale" per la qualità della performance.

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli, famosa per il suo spirito critico, ha sorpreso molti. Rivolgendosi direttamente ad Anna Lou, ha apprezzato il suo stile originale e autentico, commentando con ironia che potrebbe essere l'unica della famiglia Castoldi a piacerle: "Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia". Un commento scherzoso che ha strappato un sorriso sia ad Anna Lou che al pubblico.

L’esordio della giovane performer ha catturato l’attenzione, mostrando non solo il suo talento ma anche una freschezza che potrebbe lasciare il segno nelle prossime puntate del programma?

Altre Notizie su Ballando con le stelle

  1. Anticipazioni Ballando con le stelle terza puntata: concorrenti e prima eliminazione
  2. Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: Scintille a Ballando con le Stelle
  3. Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli a Barbara D'Urso: Meglio se balli e non presenti più
  4. Ballando con le stelle - lo scontro Lucarelli-Bruganelli
  5. Ballando con le Stelle, la seconda puntata: esibizioni, ospiti e vip in gara