Accoltellato all'alba ad Assemini, 27enne in condizioni critiche: caccia all'aggressore

Un giovane di 27 anni è in condizioni gravissime dopo essere stato accoltellato questa mattina ad Assemini, nella Città Metropolitana di Cagliari. L'aggressione è avvenuta alle prime luci dell'alba, quando il ragazzo è stato colpito al petto e al collo da un suo conoscente, per motivi ancora sconosciuti. La vittima è stata immediatamente trasportata d'urgenza all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stata ricoverata in codice rosso e lotta tra la vita e la morte.

I carabinieri di Assemini e della sezione Radiomobile di Cagliari sono sul posto e stanno conducendo le indagini. L'aggressore si è dato alla fuga subito dopo l'attacco e le forze dell'ordine sono impegnate nella sua ricerca. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul movente o sul luogo esatto dell'accoltellamento.

accoltellato alba

Sardegna - Sindaco Assemini: Bene scelta direzione regionale Lidl su nostro territorio - Sono qua come rappresentante del territorio, orgoglioso di questo progetto.Sono qua come rappresentante del territorio, orgoglioso di questo progetto lavoro - “Se siamo qua oggi lo dobbiamo alla Lidl e al suo interesse sul nostro territorio”. Così il sindaco di Assemini, Mario Puddu, subito dopo il taglio del nastro della nuova direzione regionale di Lidl in Sardegna, proprio nel territorio asseminese, nel Sud Sardegna.

Lidl investe 70 mln euro per la nuova Direzione regionale di Assemini - Lidl Italia, catena della gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato oggi la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini, in provincia di Cagliari. lavoro - Lidl Italia, catena della gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato oggi la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini, in provincia di Cagliari.