Omicidio Maria Campai : dopo il delitto il 17enne si è allenato e ha cenato con i genitori
Le indagini sull'omicidio di Maria Campai, 42enne trovata morta a Viadana, in provincia di Mantova, proseguono con nuove rivelazioni. Il 17enne, accusato di averla uccisa, avrebbe incontrato la vittima dopo averla conosciuta online. Secondo gli inquirenti, l'incontro sarebbe avvenuto nel garage di una villetta vicino alla casa del giovane, dove poi la donna è stata brutalmente uccisa, con ferite gravi alla testa. Successivamente, il corpo è stato nascosto in un rudere abbandonato, vicino alla scena del crimine.
Gli investigatori hanno rintracciato l'adolescente grazie alle prove trovate online e alle testimonianze raccolte, tra cui quella della sorella della vittima, Roxana Campai, che lo ha riconosciuto come il ragazzo che aveva incontrato Maria la sera in cui è scomparsa. Roxana ha visto il giovane casualmente in farmacia poco prima che venisse fermato dai carabinieri?.
Ora l'attenzione delle autorità è rivolta al movente, ancora poco chiaro, e al comportamento del ragazzo dopo l'omicidio. Nonostante l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, il giovane avrebbe mantenuto una vita apparentemente normale, andando persino in palestra e passando del tempo con i genitori la sera stessa dell'omicidio?. Le autorità stanno inoltre esaminando le ricerche su internet effettuate dal ragazzo, che includono frasi inquietanti come "come si uccide a mani nude"
Omicidio Maria Campai a Viadana - convalidato il fermo del 17enne - Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa.
Omicidio a Viadana (Mantova) : Trovata morta Maria Campai, fermato un 17enne - Maria Campai, 42 anni, è stata ritrovata senza vita il 26 settembre 2024 nel giardino di una villetta abbandonata a Viadana, Mantova. Le indagini hanno portato al fermo di un 17enne, accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. I due si sarebbero conosciuti online, organizzando un incontro nel garage condominiale del ragazzo, dove si sarebbe consumato il delitto.