Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari, trovato morto in un hotel
L'ex calciatore Andrea Capone, 43 anni, è stato trovato senza vita questa mattina in un hotel nel centro di Cagliari. Il corpo è stato rinvenuto nella sua stanza al Palazzo Tirso, con una ferita alla testa che potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale, forse a seguito di un malore. Capone si trovava nell'albergo dopo aver partecipato a una festa la sera precedente, organizzata da un amico.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma non è stato possibile rianimarlo. La polizia e la scientifica hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della tragedia, sebbene le prime ipotesi puntino verso un incidente. La salma è stata sequestrata per ulteriori accertamenti da parte del medico legale.
Capone, originario di Cagliari, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della squadra rossoblù, con cui ha giocato oltre 100 partite tra Serie A e B. Ha vestito anche le maglie di Treviso e Vicenza, lasciando il segno in ogni squadra in cui ha militato.
Le indagini sono in corso per determinare le esatte cause del decesso?.
Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming - La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00. I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa.
Tragedia durante una battuta di caccia a Cagliari: due giovani perdono la vita - Nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città Metropolitana di Cagliari, due amici, il 28enne Giacomo Desogus, e il 27enne Matthias Steri, sono stati trovati morti durante una battuta di caccia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Desogus avrebbe accidentalmente colpito l'amico Steri alla nuca con una fucilata.
Cagliari, coppia di anziani trovata morta in casa: disposta l’autopsia - Una coppia di anziani, rispettivamente di 79 e 82 anni, è stata trovata priva di vita nella propria abitazione in via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari. La tragica scoperta è avvenuta quando il figlio quarantacinquenne si è recato presso la casa dei genitori, allarmato dall'assenza di notizie, e ha immediatamente allertato le autorità.