Incidente mortale a Vibo Valentia: 50enne perde la vita, grave il figlio tredicenne
Nel pomeriggio del 29 settembre 2024, un tragico incidente ha sconvolto la città di Vibo Valentia. Sulla Statale 18, all'altezza di viale Affaccio, un uomo di 50 anni ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e un furgone. A bordo del mezzo viaggiava anche il figlio di 13 anni, che è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro in condizioni critiche e con prognosi riservata.

L'uomo deceduto è stato identificato come Ivano Purita, un agente assicurativo della zona. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, l'impatto è stato fatale per lui. Le dinamiche dell'incidente sono ancora sotto indagine, con le forze dell'ordine impegnate nei rilievi per chiarire le cause dello scontro.
L'intervento dei sanitari, coadiuvato dall'elisoccorso, è stato tempestivo, ma non ha potuto evitare il tragico epilogo per la vittima. Il giovane figlio, gravemente ferito, rimane sotto osservazione medica.
Tredicesima 2024: gap tra Nord e Sud, Milano al vertice e Vibo Valentia ultima
La tredicesima 2024 evidenzia marcate differenze retributive tra i lavoratori privati del Nord e del Sud Italia.
Omicidi - estorsione e droga: blitz a Vibo Valentia - 14 arresti
Omicidi, estorsione, droga: 14 arresti, oggi, in una maxi operazione.Tredici persone sono finite in carcere e una agli arresti domiciliari
Attualità -
Omicidi, estorsione, droga: 14 arresti, oggi, in una maxi operazione.