Harry va a Londra - incontrerà re Carlo?

Harry arriverà oggi a Londra per la cerimonia dei WellChild Awards. Riuscirà a rivedere re Carlo e magari a riconciliarsi con il padre? Se lo chiedono in molti, ma la risposta potrebbe essere ancora una volta negativa. Il duca di Sussex parteciperà in qualità di patrono e dovrebbe consegnare un premio, tenendo un breve discorso all'evento che celebra i successi dei bambini gravemente malati nel Regno Unito e di chi li assiste. Ma re Carlo - scrive l'Independent - molto probabilmente resterà a Balmoral, in Scozia, dove si trova, anche nei prossimi giorni. Quella di Harry sarà una delle poche visite che farà nel Regno Unito quest'anno e non si saprà fino all'ultimo se in questa occasione incontrerà di nuovo Carlo. L'ultima volta che padre e figlio si sono visti è stato per circa 45 minuti a febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del re.  
harry londra
Errore nel parsing del feed RSS: XML document must have a top level element.

Harry Potter: i possibili attori della serie TV HBO - La serie televisiva di HBO dedicata a "Harry Potter" sta attirando l'attenzione per le scelte di casting dei personaggi adulti. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, diversi media internazionali hanno riportato i nomi di attori considerati per ruoli chiave.

Harry Potter: Paapa Essiedu in lizza per il ruolo di Severus Piton nella serie HBO, scoppia la polemica - Paapa Essiedu potrebbe interpretare Severus Piton nella nuova serie televisiva targata HBO, basata sulla saga letteraria di J.K. Rowling. L'attore britannico, noto per ruoli in produzioni come I May Destroy You, Progetto Lazarus e Gangs of London, non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione al progetto.

Harry e 'il principe perduto': il documentario tedesco che potrebbe influenzare il rapporto con William - Il nuovo documentario The Lost Prince, diretto dalla regista Ulrike Grunewald, offre uno sguardo approfondito sulla vita di Harry e Meghan in California, esplorando le loro sfide e ambizioni da quando hanno rinunciato ai ruoli reali nel 2020. Trasmissione esclusiva della televisione tedesca, il filmato non è passato inosservato neanche ai reali britannici.