NZXT: Nuova scheda madre N9 X870E AMD per il gaming
NZXT annuncia la nuova scheda madre N9 X870E AMD, le più recenti tecnologie in ambito gaming in un design completamente riprogettato
Performance next-gen incontrano design next-level nella N9 X870E
NZXT, leader nell’hardware PC gaming e nei sistemi preassemblati, è lieta di annunciare la scheda madre N9 X870E AMD, ottimizzata per i nuovi processori desktop AMD Ryzen™ serie 9000 basati su architettura “Zen 5”. L'ultima scheda madre di NZXT combina alte prestazioni con un nuovo accattivante look, per la gioia dei gamer che stanno progettando build AMD di fascia alta.
La scheda madre N9 X870E vanta erogazione di potenza e ottimizzazioni termiche ideali per l'overclocking, fornendo ai giocatori gli strumenti per spingere al massimo processori* e memorie AMD Ryzen™ serie 9000, 8000 o 7000. Inoltre, N9 X870E garantisce la cercata compatibilità con le attuali e future generazioni dei processori Ryzen™, grazie all'impegno di AMD di supportare la piattaforma AM5 fino al 2027+.
Le più recenti opzioni di connettività offriranno un ulteriore vantaggio ai gamer. USB 4.0, PCIe 5.0, Bluetooth 5.4, Ethernet 5Gb e Wi-Fi 7 consentiranno di sfruttare le elevate velocità e le capacità di rete dei più recenti standard, per un'esperienza di gioco coinvolgente e senza interruzioni. La N9 X870E continua la tradizione di NZXT nel progettare schede madri eleganti, ora caratterizzate da una nuova e ridisegnata cover metallica con accenti RGB. Questo nuovo look offrirà ai giocatori maggiori possibilità di personalizzazione, per adattarsi al meglio a qualsiasi configurazione.
N9 X870E caratteristiche principali:
- AMD AM5 Socket: Compatibile con processori desktop AMD Ryzen™ serie 9000, 8000 e 7000.
- Soluzione avanzate di alimentazione: Un robusto design a 20+2+1 stadi di alimentazione (110A SPS) e un PCB a 8 strati in rame da 2 oz a bassa dispersione garantiscono elevata stabilità e un eccezionale potenziale di overclocking.
- Design termico ottimizzato: Temperature sempre sotto controllo grazie a un array di dissipatori VRM ad alte prestazioni (alette ottimizzate, pad termici, doppie ventole PWM) e a dissipatori dedicati per tutti gli slot M.2.
- Slot PCIe® 5.0 M.2: Accesso alla velocità di archiviazione PCIe® 5.0 grazie allo slot superiore M.2, oltre a tre slot M.2 PCIe® 4.0 aggiuntivi, tutti dotati di chiusura a sgancio rapido.
- Connettività: Supporto integrato a Wi-Fi 7, Ethernet 5Gbe, due porte USB 4 40 Gbps, Bluetooth 5.4 e audio alta fedeltà Realtek® ALC4082.
- Memorie DDR5: Quattro slot dual-channel RAM DDR5 garantisco tempi di caricamento rapidi, incrementano della frequenza dei fotogrammi e multitasking continuo.
- Illiminazione NZXT RGB integrata: Due header per ventole NZXT 8 pin combo semplificano collegamenti e controllo ventole single-frame NZXT RGB Core. RGB onboard integrata controllata tramite NZXT CAM.
Colori: Nero e BiancoDisponibilità: Q1 2025
NZXT N9 e N7: Potenza e stile in una scheda madre - NZXT, leader nell’hardware PC gaming e nei sistemi preassemblati, è lieta di annunciare le nuove motherboard Intel® ATX N9 Z890 e N7 Z890. Ottimizzate per supportare i più recentiprocessori Intel® Core™ Ultra per desktop e dotate di numerose funzionalità adatte a fornire ai giocatori le migliori prestazioni in-game, le nuove schede madri sono, inoltre, caratterizzate da un rinnovato ed elegante design che ben si adatta a qualsiasi build.
NZXT presenta nuovi componenti PC - NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta una nuova linea di prodotti in grado di ridefinire il PC-building.Mostrati in anteprima al Computex 2024, i nuovi prodotti NZXT evidenziano, ancora una volta, l’impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni sempre più vantaggiose per i gamer.
NZXT annuncia i nuovi mouse Lift 2 - NZXT annuncia i nuovi mouse Lift 2, compagni ideali per i gamer di nuova generazioneNZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta i nuovi mouse gaming cablati Lift 2. L'obiettivo è quello di offrire prestazioni elevate, massima precisione e un design user-centric per un’esperienza in-game senza compromessi.