Teramo - incendio in fabbrica chimica: nube di fumo - L'appello: State a casa

Teramo, incendio in fabbrica chimica: nube di fumo. L'appello: "State a casa" - Video - (Adnkronos) - Incendio nell’azienda chimica Kemipol con sede nella zona industriale di Scerne di Pineto, a Teramo. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco. Fiamme altissime e fumo denso che ha ... - reggiotv
Brucia anche azienda a Chieti, 'tenere chiuse le finestre' - Dopo l'emergenza incendio nella ditta di solventi a Scerne di Pineto (Teramo), un altro rogo, secondo le prime informazioni di vaste proporzioni, sta interessando un'azienda in Abruzzo. Sta bruciando, ... - ansa
Incendio a Catania a ridosso del cimitero, quartiere avvolto dalle fiamme: le possibili cause del rogo - Incendio nella zona del cimitero di Catania: sono intervenuti i vigili del fuoco anche con l'ausilio di un elicottero ... - notizie.virgilio
Martino Caldarelli ucciso a coltellate e gettato in un laghetto: arrestata una coppia a Teramo
È stato ritrovato senza vita Martino Caldarelli, 48 anni, originario di Isola del Gran Sasso (Teramo), scomparso l’11 aprile dopo essere uscito di casa alle 14:30.
Teramo, bimba di sei mesi trovata morta nella culla dell’asilo nido a Torano Nuovo
Una bimba di sei mesi è stata trovata morta all’interno dell’asilo nido Bimbi a bordo di Torano Nuovo, in provincia di Teramo.
Tentato furto al Santuario delle Grazie di Teramo: ladri si rifugiano nella mensa Caritas
Nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2024, un gruppo di malviventi ha tentato di introdursi nel Santuario delle Grazie di Teramo.