Televoto Grande Fratello, chi sarà eliminato il 3 ottobre 2024? Ecco i dati
Il prossimo 3 ottobre si terrà l’eliminazione di uno dei concorrenti del Grande Fratello 2024. I protagonisti in nomination sono Amanda Lecciso, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Clarissa Burt. Le sfide al televoto sono sempre intense e in questo caso determineranno il primo eliminato definitivo della diciottesima edizione del reality.
Secondo i sondaggi online, due concorrenti sembrano più sicuri di rimanere nella casa: Iago Garcia, attore già noto per i suoi ruoli nelle soap opera, ha il 47,5% delle preferenze, dimostrando un grande supporto da parte del pubblico. Anche Mariavittoria Minghetti si sta difendendo bene, con un 24,1% dei voti. Questi numeri indicano che la sfida per l'eliminazione si concentra tra Amanda e Clarissa.
Amanda Lecciso, che ha già perso una precedente votazione, questa volta sembra avere una possibilità di salvarsi con il 16,6% dei voti. La vera sfavorita al momento è Clarissa Burt, che raccoglie solo l'11,4% delle preferenze. Il pubblico ha dimostrato scarso interesse verso di lei, mettendola in una posizione di forte rischio.
Questa puntata si preannuncia decisiva per il futuro dei concorrenti. La tensione è alta e i fan continuano a esprimere le loro preferenze tramite il televoto. Chi sarà il primo a dover abbandonare la casa?
Il televoto è ufficialmente aperto:
— grandefratello (@Gfvip_11) September 30, 2024
??CHI VUOI SALVARE??? #GrandeFratello #amago #shailenzo #shavier #jeglio #tommavi
Grande Fratello: Scontro in Diretta tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi - Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 dicembre 2024, Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso nella Casa come nuova concorrente. Pochi minuti dopo, si è verificato un acceso confronto con l'opinionista Beatrice Luzzi.Tra le due esisteva già una tensione pregressa.
Chi è Zeudi Di Palma al Grande Fratello 2024: età, lavoro, miss italia e curiosità - Zeudi Di Palma sembra essere una nuova concorrente del Grande Fratello 2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo i cali di ascolti registrati a novembre 2024, il programma introduce nuovi volti per coinvolgere maggiormente il pubblico di Canale 5.
Grande Fratello 2024: Clayton Norcross eliminato, nuove nomination e tensioni in Casa - Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda sabato 23 novembre su Canale 5, Clayton Norcross è stato eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini. L'attore, noto per il ruolo di Thorne in "Beautiful", era in nomination insieme ad Amanda Lecciso, Alfonso D'Apice, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato.