Imprese - Macellari (Assolombarda): Trasformazione digitale tema urgente per competitività pmi

Meno burocrazia e più agevolazioni: a Seregno siglato l'accordo per le imprese - Firmato il protocollo fra Assolombarda e comune che mira a rafforzare la relazione tra le aziende e il territorio ... - monzatoday
Semplificazione e sostegno delle imprese: rinnovato l'accordo tra Assolombarda e Comune di Seregno - Semplificazione delle procedure amministrative, rilancio del territorio in termini di attrattività degli investimenti. Queste sono le principali attività previste dal Protocollo d’intesa tra Assolomba ... - primamonza
Assolombarda in visita a Simbiosi: "Un’impresa che crea benefici" - Il fondatore di Simbiosi, Piero Manzoni, dimostra come sia possibile unire profitto e sostenibilità ambientale, presentando le innovazioni dell'azienda al presidente di Assolombarda. La visita sottoli ... - ilgiorno
Nuove Misure del Governo Meloni: Bonus e Sconti su bollette luce e gas per famiglie e imprese - Il governo italiano ha approvato un pacchetto di misure del valore di circa 3 miliardi di euro per aiutare famiglie e imprese a far fronte ai crescenti costi dell'energia. Il provvedimento, annunciato dal Ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, prevede interventi "urgenti in favore di famiglie e imprese" per "agevolazioni tariffarie per la fornitura di energia elettrica e gas".
Manovra 2025 approvata: tutte le novità su pensioni, fisco, famiglia e imprese - La terza manovra del governo Meloni è stata approvata definitivamente al Senato dopo circa due mesi di dibattito e con un esame quasi esclusivamente monocamerale. Tra le principali misure, il taglio del cuneo fiscale per i lavoratori con redditi fino a 40mila euro diventa strutturale, beneficiando oltre 14 milioni di dipendenti.
Manovra 2025: la maggioranza concorda su modifiche per imprese, famiglie e sanità - Oggi, a Palazzo Chigi, si è tenuto un vertice di maggioranza sulla manovra finanziaria, presieduto dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con la partecipazione dei Vice Presidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini, del leader di Noi Moderati Maurizio Lupi, del Ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e del Viceministro Maurizio Leo.