Fedez riceve il Tapiro d'Oro e minaccia querela: Non sono indagato

Fedez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia in seguito all'arresto di due persone a lui vicine, Christian Rosiello e Islam Hagag, implicate nell'inchiesta sugli ultras delle curve di Milan e Inter. I due, noti come guardie del corpo del rapper, sono stati arrestati per il coinvolgimento in un'aggressione. Durante l'incontro, Staffelli ha ironizzato sulla situazione, chiedendosi come Fedez avrebbe potuto partecipare a risse senza la protezione delle sue guardie.

fedez riceve

Il rapper non ha preso bene la provocazione, rispondendo con tono seccato: "Mi sa che per questo ti becchi una bella querela. Io non sono indagato di nulla". Successivamente, Fedez ha rifiutato di commentare ulteriori domande riguardo alle dichiarazioni di Taylor Mega, che aveva insinuato che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni fosse aperto. Dopo aver ricevuto il Tapiro, il cantante è salito in macchina senza aggiungere altro.

Fedez sul caso P. Diddy: rivelazioni choc sui White Party e le presunte vittime - Fedez ha affrontato il caso di P. Diddy, il rapper americano accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale, durante una puntata del Pulp Podcast insieme al partner Mr. Marra. Il rapper milanese ha condiviso dettagli inquietanti legati alle famigerate feste a tema, i White Party, rivelando alcune informazioni raccolte da una fonte vicina agli eventi.

Fedez sceglie St Barth per Natale: villa di lusso ai Caraibi e vacanza esclusiva - Fedez ha deciso di trascorrere un Natale lontano dal freddo di Milano, scegliendo la calda atmosfera di Saint Barth. Il rapper, dopo la sua partecipazione a "Sarà Sanremo" e dopo aver rassicurato i fan sulla sua salute, si è concesso una pausa esclusiva sull’isola delle Antille Francesi.

Scontro tra Fedez e Sala sulla sicurezza a Milano: È il tuo lavoro, non il mio - Il rapper Fedez e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sono protagonisti di un acceso scambio riguardante la sicurezza nel capoluogo lombardo. Tutto è iniziato quando Fedez, durante un freestyle a Real Talk, ha criticato la gestione della sicurezza in città, affermando: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore".