Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo infarto: Tornerò presto
Il regista Nanni Moretti è stato ricoverato in ospedale a seguito di un infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. In un video registrato direttamente dall'ospedale, Moretti ha rassicurato i suoi fan e colleghi dicendo: "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto". Il noto cineasta ha dovuto annullare la sua presenza alla presentazione del film "Vittoria", che si sarebbe dovuta tenere al cinema "Vittoria" di Napoli. Il film, di cui Moretti è produttore attraverso la sua casa di produzione Sacher Film, ha proseguito la sua proiezione nonostante l'assenza del regista. Moretti ha espresso il suo rammarico per non aver potuto partecipare all'evento, sottolineando la sua vicinanza al pubblico con le parole: "Mi dispiace non essere lì con voi".

Le condizioni di salute di Moretti, seppur serie, sembrano essere sotto controllo e il regista ha confermato la sua intenzione di tornare presto alle sue attività.
Nanni Moretti ricoverato per infarto al San Camillo: condizioni stabili e umore sereno - Il regista 71enne Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza mercoledì sera all'ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Secondo fonti vicine al regista, le sue condizioni sono stabili e il suo umore è sereno. In mattinata, chi lo ha visto e ci ha parlato lo ha descritto come tranquillo e lucido.
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto - Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.
Venezia 81 - Carolina Pavone: Se sono qui è grazie a Nanni Moretti - L'appello della regista ai ragazzi: E' normale avere paura, non si finisce mai di averla. Spettacolo - "Se sono qui è grazie a Nanni Moretti". Così Carolina Pavone all'Adnkronos, in occasione dell'arrivo nelle sale del suo film d'esordio, dopo la presentazione all'81esima Mostra del Cinema di Venezia.