Eminem diventa nonno a 51 anni, l'annuncio arriva con una canzone

Eminem ha sorpreso i suoi fan con una notizia inaspettata: diventerà nonno. L'annuncio è avvenuto attraverso il video del brano "Temporary", una canzone dedicata alla sua figlia Hailie Jade, che ha 28 anni ed è incinta del suo primo figlio. Il video, pubblicato recentemente, mostra Hailie che regala al padre una maglietta dei Detroit Lions, la sua squadra preferita, con la scritta "Grandpa" sul retro, accompagnata da un'ecografia del futuro nipote.

Nel video, si vedono spezzoni di vita familiare, inclusi momenti significativi tra Eminem e Hailie, fino al suo recente matrimonio con Evan McClintock, celebrato a maggio 2024. La reazione di Eminem è di pura sorpresa, visibilmente emozionato per questa nuova fase della sua vita. Il rapper ha aggiunto un messaggio toccante alla figlia, dichiarando di aver scritto la canzone per aiutarla quando lui non ci sarà più.

eminem diventa

Questa notizia ha colpito profondamente i fan di Eminem, che lo seguono dagli anni '90, e segna un ulteriore capitolo nella vita personale e artistica del rapper, noto per la sua carriera di successo e per il suo rapporto con i figli?.

Obama sorprende il pubblico a Detroit: rappa Lose Yourself di Eminem per sostenere Kamala Harris - Barack Obama ha partecipato a un raduno elettorale a Detroit il 22 ottobre 2024, a sostegno della campagna presidenziale di Kamala Harris. L'evento ha avuto un ospite speciale, il rapper Eminem, che ha presentato l'ex presidente. Accolto con entusiasmo, Obama ha sorpreso il pubblico iniziando a rappare i primi versi della famosa canzone di Eminem "Lose Yourself".