Milano, 51enne trovato senza vita in un hotel di via Ludovico di Breme
Questa mattina, a Milano, un uomo di 51 anni è stato trovato senza vita in una stanza d'hotel situata in via Ludovico di Breme. Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 8:00, quando i sanitari del 118 Areu sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell'uomo. Al momento, non sono ancora chiare le cause della morte e le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in corso per accertare la dinamica dei fatti.
I primi rilievi effettuati dagli investigatori stanno cercando di stabilire se ci siano elementi che possano chiarire la natura del decesso, mentre la scena è stata messa sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.
Marco Borriello avvistato con Eleonora Preziosi: possibile nuova coppia a Milano - Marco Borriello, ex attaccante di squadre come Milan, Roma e Juventus, è stato recentemente avvistato a Milano in compagnia di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e noto imprenditore nel settore dei giocattoli. Le immagini, pubblicate dal settimanale "Chi", mostrano i due mentre passeggiano per le vie del centro, scambiandosi gesti affettuosi che suggeriscono una relazione più profonda di una semplice amicizia.
Milano - Cisliano, uomo di 28 anni trovato morto in strada: si indaga per omicidio - Un uomo di 28 anni, di origine marocchina, è stato trovato morto ieri sera a Cisliano, in provincia di Milano. Un passante ha notato il corpo riverso sul ciglio di via Regina Elena, vicino all'incrocio con una strada provinciale, e ha immediatamente allertato il 112.