Milano, 51enne trovato senza vita in un hotel di via Ludovico di Breme

Questa mattina, a Milano, un uomo di 51 anni è stato trovato senza vita in una stanza d'hotel situata in via Ludovico di Breme. Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 8:00, quando i sanitari del 118 Areu sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell'uomo. Al momento, non sono ancora chiare le cause della morte e le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in corso per accertare la dinamica dei fatti.

milano 51enne

I primi rilievi effettuati dagli investigatori stanno cercando di stabilire se ci siano elementi che possano chiarire la natura del decesso, mentre la scena è stata messa sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.

Milano, tensioni al Corvetto: la fidanzata di Ramy Elgaml chiede giustizia pacifica - Nel quartiere Corvetto di Milano, le recenti proteste per la morte di Ramy Elgaml, 19 anni, hanno suscitato preoccupazione. Ramy è deceduto nella notte tra sabato e domenica durante un inseguimento in scooter con i carabinieri. La sua fidanzata, Neda Khaled, legata a lui da quattro anni, ha espresso il suo dolore e la sua posizione sulle manifestazioni in corso.

Milano, scontri al Corvetto dopo la morte del 19enne durante inseguimento - Nella notte tra il 25 e il 26 novembre 2024, il quartiere Corvetto di Milano è stato teatro di violenti scontri in seguito alla morte di Ramy Elgaml, un giovane egiziano deceduto durante un inseguimento con i carabinieri. Le tensioni sono iniziate nel pomeriggio, quando circa settanta persone si sono radunate tra via dei Cinquecento e via Panigarola, esponendo striscioni in memoria del 19enne.

Drivalia rinnova la partnership con Olimpia Milano e consegna le nuove Voyah Free ai Campioni d’Italia di basket - Torino / Milano, 25 novembre 2024 Dopo essersi confermata per il 2° anno consecutivo Official Mobility Partner della Pallacanestro Olimpia Milano, Drivalia consolida l’accordo con la squadra – tra le più prestigiose d’Europa – introducendo un’importante novità.