EA SPORTS WRC 2024 SEASON EXPANSION

DATE UN PRIMO SGUARDO ALLE NUOVE LOCATION

DELLA EA SPORTS WRC 2024 Season Expansion

Guardate il video QUI

EA SPORTS™ WRC offre agli appassionati di rally un'anteprima delle due nuove location che entreranno in-game con l’imminente Season Expansion 2024. In un nuovo video Jon Armstrong, Game Designer e pilota professionista di rally, accompagna gli spettatori in un esaltante tour dell'Orlen 80th Rally Poland e del Tet Rally Latvia, condividendo le sue intuizioni e i suoi consigli per padroneggiare questi terreni impegnativi.

In Polonia, i piloti dovranno affrontare tappe veloci e aperte, caratterizzate da strade asfaltate o fatte di ghiaia scivolose e sconnesse, dove la precisione e la lungimiranza sono della massima importanza. Al contrario, il Rally di Lettonia presenta strade più piatte e più larghe che richiedono una guida attenta per superare i punti di frenata stretti, i fossati insidiosi e le chicane.

Entrambe le location sono state studiate con cura per offrire un'esperienza di rally senza precedenti, che comprende panorami mozzafiato e paesaggi meticolosamente ricreati. Il team di sviluppo si è impegnato a fondo per garantirne l'autenticità, utilizzando persino i video di ricognizione personali di Armstrong durante le sue gare in Polonia per catturare ogni sfumatura del terreno.

L’emozione cresce mentre i giocatori si preparano al lancio dell'espansione l'8 ottobre. Guardate il video completo QUI.

sports 2024

EA SPORTS WRC 2024 Season Expansion
Guardate i piloti di rally più abili al mondo alle presecon la nuova EA SPORTS WRC 2024 Season ExpansionGuardate il video QUICon l'avvicinarsi dell'uscita della 2024 Season Expansion, EA SPORTS ha incontrato i migliori piloti del World Rally Championship per conoscere le loro opinioni sulla nuova WRC 2024 Season Expansion.

EA SPORTS WRC 2024 Season Expansion
Dopo il reveal della scorsa settimana, il team di EA SPORTS WRC è entusiasta di presentare un video deep dive che mostra le novità della nuova 2024 Season Expansion, il cui lancio è previsto per l'8 ottobre.