Paul Pogba, squalifica ridotta a 18 mesi: la decisione del Tas
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha ridotto la squalifica per doping inflitta a Paul Pogba, centrocampista della Juventus, da 4 anni a 18 mesi. Secondo il Daily Mail, la sospensione iniziale, partita l'11 settembre 2023, terminerà ora a marzo 2025. Questa decisione rappresenta un'importante svolta per il giocatore, che potrà tornare in campo con la Juventus dopo la fine del periodo di squalifica. Pogba era stato sospeso per la positività a un controllo antidoping, e la nuova decisione riduce notevolmente il periodo di assenza del giocatore dalle competizioni ufficiali.
Juventus e Paul Pogba: ufficiale la risoluzione del contratto - La Juventus ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con Paul Pogba, centrocampista francese di 31 anni attualmente squalificato per doping. In un comunicato, il club bianconero ha dichiarato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.
Squalifica ridotta per Paul Pogba: I dettagli della sentenza del TAS - Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha ufficialmente ridotto la squalifica di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. La decisione, confermata il 7 ottobre 2024, arriva dopo che il centrocampista della Juventus era risultato positivo ai metaboliti del testosterone a seguito di un controllo antidoping effettuato dopo la partita contro l'Udinese del 20 agosto 2023.
Pogba: Non sono finito - ho ancora un contratto con la Juve ma c'è silenzio - Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro.Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo Spettacolo - Paul Pogba "non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli.