Jannik Sinner debutta oggi all'Atp Masters 1000 di Shanghai contro Taro Daniel

Jannik Sinner scende in campo oggi 5 ottobre 2024 per il secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. Dopo la finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz, Sinner affronta il giapponese Taro Daniel, numero 93 del ranking Atp. Il match è il secondo sul campo principale, dove le gare iniziano alle 6:30 italiane (12:30 in Cina) con il confronto tra Alcaraz e il cinese Juncheng Shang. L'orario stimato per la sfida di Sinner è intorno alle 8:30 italiane.

jannik sinner

Sinner e Daniel si incontrano per la seconda volta. Il precedente risale agli Australian Open 2022, dove l'italiano ha vinto in quattro set. Il giovane altoatesino fa parte di un gruppo di cinque italiani impegnati oggi a Shanghai: Mattia Bellucci sfida nel pomeriggio italiano il tedesco Alexander Zverev sul campo principale, mentre Flavio Cobolli affronta Stan Wawrinka sul campo 3.

Nella tarda mattinata italiana, Matteo Berrettini incrocia Holger Rune sul Grandstand 2, e subito dopo Lorenzo Musetti sfida il belga David Goffin, chiudendo una giornata intensa per il tennis azzurro.

Il match tra Sinner e Daniel, così come tutte le partite del torneo, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Arena e in streaming su Now e Sky Go.

Jannik Sinner si diverte con il golf tra risate e relax post Coppa Davis - Dopo aver guidato l'Italia alla vittoria in Coppa Davis, Jannik Sinner ha deciso di concedersi un momento di relax dedicandosi al golf. Tuttavia, il suo esordio sul green non è stato dei più brillanti. Un video condiviso sui social dal suo allenatore, Darren Cahill, mostra Sinner mentre tenta un colpo, ma manca completamente la pallina, suscitando le risate del padre e dello stesso Cahill.

Coppa Davis, Italia-Olanda: Sinner sfida Griekspoor nella finale, orari e dove vederla - Oggi, domenica 24 novembre 2024, l'Italia affronta l'Olanda nella finale della Coppa Davis, con l'obiettivo di conquistare il titolo per il secondo anno consecutivo. Il match si svolge a Malaga, Spagna, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena.

Coppa Davis: Sinner supera De Minaur, Italia in finale contro l'Olanda - Nella semifinale di Coppa Davis disputata oggi, 23 novembre 2024, a Malaga, l'Italia ha conquistato l'accesso alla finale grazie alle vittorie nei singolari di Matteo Berrettini e Jannik Sinner contro l'Australia.Nel primo incontro, Berrettini ha affrontato Thanasi Kokkinakis.