Domani il derby di padel tra gli ex di Roma e Lazio
(Adnkronos) - Un derby vero ma con il sorriso e in amicizia. E' in programma domani a ora di pranzo (dalle 14 in poi) la sfida speciale a padel tra quattro grandi ex calciatori che hanno fatto la storia del calcio della Capitale: Vincent Candela, Simone Perrotta, Paolo Di Canio e Stefano Fiore si troveranno alla Mediolanum Padel Cup in corso al Villa Pamphili Padel Club, in nome dell'antica rivalità ma anche del fair play perché prima di tutto i quattro sono amici e compagni di divertimento sul campo da padel. A lanciare la sfida alla vigilia è l'ex laziale Fiore, che fa l'occhiolino e – scherzando - stuzzica gli avversari ridendo: “Domani affronteremo due lupacchiotti che proveranno a vender cara la pelle ma sarà dura fermare il volo delle aquile….. dopo la prima bandeja siamo pronti a volare verso la vittoria!”. E non si è fatta attendere la risposta di Vincent Candela, il francese più romano e romanista del mondo, che quando c'è da scherzare e fare sfottò con gli amici come Fiore non si tira indietro: “E vediamola questa bandeja, vediamola Stefano.... Io dico solo che i lupacchiotti sanno come si vola sul campo da padel e domani agli aquilotti glielo dimostreremo”. Fiore e Candela, amici in campo (da padel) e fuori, sono stati già protagonisti della sfida nella tappa palermitana della Mediolanum Padel Cup, insieme ai campioni del mondo del 2006 Marco Amelia e Simone Barone e anche lì hanno dato spettacolo, tra sfottò, battute, divertimento e un padel niente male.
Domani il derby di padel tra gli ex di Roma e Lazio - Adnkronos
Domani il derby di padel tra gli ex di Roma e Lazio - Virgilio
Derby al Villa Phampili Padel club, in campo gli ex-calciatori di Lazio e Roma - AGR online
Marco Baroni sta meglio dopo il malore: domani tornerà a guidare gli allenamenti Lazio - L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha accusato un lieve malore mentre pranzava con la famiglia a Gubbio. Trasportato all'ospedale locale, gli accertamenti hanno escluso problemi gravi, attribuendo il malessere a una forma influenzale che aveva già colpito altri membri del club.
Elezioni regionali in Liguria: urne aperte fino alle 23, si vota anche domani - Oggi, domenica 27 ottobre, sono aperte le urne in Liguria per le elezioni regionali, dove circa 1.341.799 elettori sono chiamati a scegliere il nuovo presidente della regione e i 30 membri dell’assemblea legislativa regionale. I seggi resteranno disponibili fino alle 23 di oggi e domani, lunedì 28 ottobre, dalle 7 alle 15.
Manovra - dal cuneo fiscale alla sanità: sprint finale per ok domani in Cdm - Domani il Documento programmatico di Bilancio sarà discusso in Consiglio dei ministri per l'approvazione. La manovra, che vale circa 25 miliardi, include tagli al cuneo fiscale, aiuti per le famiglie e fondi per la sanità. Le risorse saranno riviste per garantire il rinnovo delle misure esistenti, con coperture previste da tagli alla spesa e revisioni fiscali.