A Pontida Salvini canta con Vannacci 'Generale' di De Gregori

(Adnkronos) - Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di 'Generale' di Francesco De Gregori. Brano che poi ha cantato insieme a Matteo Salvini. Il generale, alla sua prima al raduno storico della Lega, è arrivato nello stand del Veneto. Con il leader della Lega, non sono mancati abbracci e un piatto di arrosticini. 

pontida salvini

A Pontida Salvini canta con Vannacci 'Generale' di De Gregori - Adnkronos

A Pontida Salvini canta con Vannacci ‘Generale’ di De Gregori - SulPanaro

A Pontida Salvini canta con Vannacci 'Generale' di De Gregori by AdnKkonos - Palermomania.it

VIDEO | Karaoke a Pontida, Salvini intona 'Generale' con Vannacci (e 'Maledetta primavera' con la fidanzata) - Dire

Ponte sullo Stretto, Salvini infastidito dal contestatore: "Se mi fa rispondere..." - La7

A Pontida cori giovani Lega contro Tajani: Scafista - Ira Forza Italia - Salvini si scusa - (Adnkronos) - A Pontida i giovani della Lega attaccano il leader di Forza Italia, AntonioTajani, sullo striscione che portano in corteo spunta la scritta 'Ius scholae in vista, Tajani scafista?'. Uno striscione che vede i giovani della Lega aggiungere il coro 'Tajani vaff.

Lega - Salvini: A Pontida grande mobilitazione per la libertà -    Tutta Europa, compresa quella con i governi socialisti - ha sottolineato il vicepremier - sta presidiando i confini e aumentando controlli ed espulsioni''.Lo ha detto Matteo Salvini al 'Federale' riunito oggi a Montecitorio Politica - La manifestazione di Pontida, in calendario il 6 ottobre, "sarà una grande mobilitazione per il diritto alla sicurezza dei cittadini italiani, per la libertà di pensiero e di parola, per il rispetto della sovranità popolare e nazionale''.

Lega - Salvini: Vannacci sta con noi e verrà a Pontida il 6 ottobre -  Il fatto che 9 treni su 10 siano giunti in stazione nel tempo previsto vuol dire che i ferrovieri stanno facendo un lavoro incredibile, ha aggiunto, sottolineando che la puntualità dei treni regionali nella settimana di Ferragosto ha superato il 93%.