Roma - pitone reale sul marciapiede a Ponte Mammolo
(Adnkronos) - Insolita la segnalazione alla polizia locale di Roma Capitale per un serpente di circa un metro su un marciapiede di Ponte Mammolo. La pattuglia del IV Gruppo Tiburtino è stata inviata in via Rivisondoli, dove è stato trovato l'animale, messo in sicurezza dalle Guardie zoofile.
Il serpente, della specie pitone reale, di circa un metro, è stato posto sotto sequestro in quanto specie protetta e custodito al momento presso un centro idoneo. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso per risalire ai proprietari del serpente.

Paura a Roma, serpente di un metro sul marciapiede - Adnkronos
Roma, catturato un pitone che strisciava sul marciapiede - TGCOM
Roma, paura a Ponte Mammolo: un pitone reale trovato in strada - Corriere Roma
Adnkronos: Roma, pitone reale sul marciapiede a Ponte Mammolo - LaVoce
Potrebbe interessarti anche:
Possibile incontro tra von der Leyen e Trump sabato a Roma durante i funerali del Papa
La Commissione Europea sta valutando la possibilità di organizzare un incontro tra Ursula von der Leyen e Donald Trump sabato a Roma, dove entrambi saranno presenti per i funerali di Papa Francesco.
Jovanotti conferma i concerti a Roma: Li dedichiamo alla gioia di Papa Francesco
Jovanotti non annulla le date del tour. Nonostante la morte di Papa Francesco e i cinque giorni di lutto nazionale proclamati dal Governo, l’artista ha confermato tutti i concerti previsti al Palazzo dello Sport di Roma: 23, 25, 26, 28 e 29 aprile, oltre all’1 e 2 maggio.
Perché Papa Francesco ha scelto di essere sepolto nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
Papa Francesco aveva espresso nel testamento la volontà di essere sepolto nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma.