Eleonora Giorgi e il tumore: Cammino impegnativo ma non mollo
Eleonora Giorgi ha partecipato a "Verissimo", fornendo aggiornamenti sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas, diagnosticato circa un anno fa. L'attrice, 70 anni, ha spiegato come il percorso sia molto complesso, ma non perde la speranza. "Sto affrontando una chemioterapia nuova, ma molto pesante. Tengo duro, perché non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", ha dichiarato Giorgi, riferendosi al suo legame con il nipote, che rappresenta una delle sue principali motivazioni per combattere la malattia.
Durante l'intervista, Giorgi ha sottolineato come le priorità nella vita cambino drasticamente quando ci si confronta con malattie così gravi. "Quando ti scontri frontalmente con la vita, come nel mio caso, tutto assume un significato più profondo", ha detto l'attrice. Ha inoltre parlato della speranza di entrare in un programma di cura sperimentale, incentrato sulla mappatura genetica del tumore, presso un centro di ricerca d'eccellenza a Verona.
Accanto a lei, l'ex marito Massimo Ciavarro, che l'ha sostenuta lungo questo percorso difficile. "Abbiamo dato forza a molte persone condividendo la nostra esperienza", ha dichiarato Ciavarro, aggiungendo che molti li ringraziano per la loro testimonianza di coraggio. L'attrice ha poi ribadito quanto sia importante non perdere la speranza e continuare a lottare, malgrado le difficoltà fisiche e psicologiche imposte dalle terapie.
Giancarlo Magalli chiede scusa a Adriana Volpe a Verissimo: l'incontro dopo 7 anni di scontri - Durante la puntata di Verissimo del 27 ottobre 2024, si è svolto un incontro atteso da anni tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo una lunga serie di scontri e vicende giudiziarie, i due si sono trovati nuovamente faccia a faccia per discutere apertamente delle tensioni passate.
Camila Giorgi rompe il silenzio a Verissimo: Non sono scappata, ero stanca del tennis - L' ex tennista italiana di 32 anni Camila Giorgi ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo ritiro durante un'intervista a Verissimo il 6 ottobre 2024. L'addio al tennis, avvenuto a maggio, aveva destato molte speculazioni, con alcuni media che avevano ipotizzato una fuga.
Sonia Bruganelli e l'intervista a Verissimo: Scoppia la polemica sui social - E' scoppiata una polemica sui social media a seguito della replica di un'intervista di Sonia Bruganelli a Verissimo. L'intervista, originariamente registrata sei mesi fa, è stata riproposta e ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra i follower.