Camila Giorgi rompe il silenzio a Verissimo: Non sono scappata, ero stanca del tennis
L' ex tennista italiana di 32 anni Camila Giorgi ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo ritiro durante un'intervista a Verissimo il 6 ottobre 2024. L'addio al tennis, avvenuto a maggio, aveva destato molte speculazioni, con alcuni media che avevano ipotizzato una fuga. Giorgi ha chiarito che la decisione di lasciare il tennis è stata pianificata da tempo e non è stata causata da problemi fiscali.
Camila Giorgi a Verissimo: Stufa del tennis, non sono scappata
"Non sono scappata, avevo già deciso di smettere da anni. Il tennis mi piace ancora, ma la pressione fisica e mentale era diventata insostenibile" ha affermato l'ex atleta, aggiungendo che il suo ritiro è stato pensato a lungo e non frutto di un impulso improvviso.
La Giorgi ha anche affrontato il tema del suo rapporto con il padre, spesso descritto dai media come una figura autoritaria. "Non è un uomo duro come dicono, mi ha sempre supportata e quando ho deciso di smettere mi ha detto che avevo fatto una carriera bellissima", ha detto, respingendo le voci che lo descrivono come un "papà padrone".
Per quanto riguarda i problemi fiscali emersi dopo il suo ritiro, Giorgi ha spiegato che tali questioni sono state causate da errori di gestione da parte di persone esterne e non dal suo nucleo familiare. "Abbiamo risolto tutto, ma all'epoca non ero consapevole della situazione", ha dichiarato.
Un altro punto controverso che ha affrontato riguarda l'indagine per le presunte false vaccinazioni anti-Covid. Giorgi ha confermato di aver fatto il vaccino e di aver ottenuto il Green Pass, spiegando che la dottoressa coinvolta nell'indagine avrebbe fatto dei nomi per difendersi, includendo anche il suo.
Giorgi ha concluso l'intervista dicendo che oggi è felice e vive prevalentemente negli Stati Uniti, godendosi una nuova fase della sua vita lontana dai campi da tennis.
Giancarlo Magalli chiede scusa a Adriana Volpe a Verissimo: l'incontro dopo 7 anni di scontri - Durante la puntata di Verissimo del 27 ottobre 2024, si è svolto un incontro atteso da anni tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo una lunga serie di scontri e vicende giudiziarie, i due si sono trovati nuovamente faccia a faccia per discutere apertamente delle tensioni passate.
Sonia Bruganelli e l'intervista a Verissimo: Scoppia la polemica sui social - E' scoppiata una polemica sui social media a seguito della replica di un'intervista di Sonia Bruganelli a Verissimo. L'intervista, originariamente registrata sei mesi fa, è stata riproposta e ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra i follower.
Mia figlia ha avuto un infarto! Le lacrime di Sonia Bruganelli a Verissimo - Sonia Bruganelli ospite nella lounge di Canale 5 e ha raccontato un momento molto duro della sua vita.«Sono diventata mamma di Silvia a 27 anni - spiega la moglie di Paolo Bonolis - ed è stato devastante. All'ottavo mese di gravidanza, scopro che Silvia ha una cardiopatia grave.