GILLETTE BOMBER CUP LIVELLO LABS 2.0
NUOVA EDIZIONE DELLA COMPETIZIONE TRA EVOLUZIONE ED INNOVAZIONE DELL'ESPORT ITALIANO
- In occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2024, torna il torneo esport più atteso d'Italia che, per la prima volta, apre la partecipazione anche ai fan di Fortnite, non solo ai professionisti
- Dal 16 ottobre le qualificazioni online, per arrivare fino alla finale il 23 novembre, alla Milan Games Week & Cartoomics
- Per passare al livello superiore, la Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 non terminerà con la celebrazione della Milan Games Week & Cartoomics ma proseguirà nei mesi successivi con un torneo interamente online
L'attesa è finita: laGillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 fa il suo trionfale ritorno allaMilan Games Week & Cartoomics 2024, il prossimo novembre, in una versione che passa al livello superiore, il Livello Labs 2.0, promettendo diridefinire gli standard dei tornei esport in Italia. Anche quest'anno, Gillette alza la posta in gioco con un format rivoluzionario che fonde l'adrenalina del gaming competitivo con l'innovazione nel grooming, tipica del brand.
Il cuore pulsante della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 sarà il lavoro di squadra,novità assoluta di questo appuntamento e per la prima volta nella storia del torneo, le porte si aprono a tutti: dai giocatori amatoriali ai pro-player,chiunque avrà la possibilità di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della competizione. Inoltre, le novità saranno anche nel formato della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0. Si partirà infatti conle qualifiche, il 24 e 31 ottobre, nella classica modalità Battle Royale sulla mappa di Fortnite. Fino ad arrivare aiPlayoff e alla Finale che si giocheranno nella mappa Gillette Labs created in Fortnite,ispirata all'estetica all'avanguardia di Gillette Labs.
Nelle due fasi di qualifica i partecipanti prenderanno parte a un uno-contro-tutti per conquistare uno dei due posti disponibili nei sei teamcapitanati da stelle dell'universo gaming e lifestyle, che si lanceranno in una corsa mozzafiato per conquistare e mantenere il controllo di postazioni strategiche che premieranno astuzia e velocità.
Giunti alla Finale, presso l'innovativo GameStorm Stagedurante la Milan Games Week & Cartoomics (23 novembre), a guidare gli spettatori attraverso ogni momento elettrizzante ci saranno le voci iconiche diXiuder e Piz, caster d'eccezione e ormai pilastri della competizione, che sapranno catturare ogni sfumatura dell'azione. Insieme a loro, la Gillette Bomber Cup brillerà ancora più intensamente grazie alla presenza dei capitani dei sei teamNezak, Billy Bella, Baffo, Rekinss, Predage e Myke pronti a portare il loro carisma e la loro esperienza all'evento. Qui, sotto i riflettori e davanti a un pubblico entusiasta, i migliori team si sfideranno per iltitolo di campioni della Gillette Bomber Cup – Livello Labs 2.0.
Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette, commenta con entusiasmo:"La seconda edizione della Gillette Bomber Cup - Livello Labs 2.0 rappresenta un'evoluzione significativa nel panorama esport italiano. Quest'anno, abbiamo alzato ulteriormente l'asticella, creando un ponte ancora più solido tra l'innovazione nel grooming di Gillette e l'eccellenza del gaming competitivo. L'apertura del torneo a tutti i giocatori di Fortnite, dai professionisti agli amatori, riflette perfettamente la nostra filosofia di continuo miglioramento. Vogliamo offrire un'esperienza di gioco unica che fonde il nostro impegno per l'innovazione con l'adrenalina dell'esport. Questa edizione della Gillette Bomber Cup non è solo migliore che mai, ma sta ridefinendo il modo in cui brand e gaming possono interagire, creando valore per tutta la comunità."
Le iscrizioni per partecipare a questa avventura senza precedentisono aperte a partire da mercoledì 8 ottobre sul sito ufficiale della Gillette Bomber Cup. Che siate veterani delle battaglie virtuali o novizi alla ricerca della vostra prima grande sfida, la Gillette Bomber Cup 2024 vi chiama. Rispondete alla chiamata e preparatevi a essere parte di un evento che promette di lasciare un segno indelebile nella storia dell'esport italiano.