Red Dead Redemption e Undead Nightmare in arrivo su PC

dead redemption

Per la prima volta nella sua leggendaria storia, Red Dead Redemption e l'iconica storia horror Undead Nightmare arrivano su PC il 29 ottobre.

In collaborazione con Double Eleven, questa nuova versione porta l’amata storia di John Marston su PC con fantastici nuovi dettagli.

Entrambe le esperienze classiche vengono proposte in un unico pacchetto che include una serie di miglioramenti per PC, tra cui:

  1. Risoluzione nativa in 4K e oltre fino a 144Hz su hardware che li supporta
  2. Compatibilità con monitor Ultrawide (21:9) e Super Ultrawide (32:9)
  3. Supporto completo per mouse e tastiera
  4. Supporto delle tecnologie di upscaling NVIDIA DLSS 3.7 e AMD FSR 3.0
  5. Generazione di frame di NVIDIA DLSS
  6. Distanza di renderizzazione modificabile, impostazione della qualità delle ombre e altro
Puoi vedere il nuovo trailer qui

Red Dead Redemption e Undead Nightmare disponibili su PC - Vivi la storia dell'ex fuorilegge John Marston, determinato a rintracciare gli ultimi membri della famigerata banda di Van der Linde con il debutto su PC dell'acclamato predecessore di Red Dead Redemption 2.Red Dead Redemption e la sovrannaturale espansione della storia che reinventa il mondo di Red Dead Redemption durante un'apocalisse zombi, Undead Nightmare, sono ora disponibili in un pacchetto unico dotato di un incredibile livello di dettaglio e corredato da funzionalità specifiche per PC per questi amati classici.

Red Dead Redemption per Nintendo Switch e PS4 nei negozi - Festeggia venerdì 13 con i nuovi sticker di GIPHY dedicati a Undead Nightmare e altroRed Dead Redemption è ora disponibile nel Negozio di Rockstar e tramite altri rivenditori selezionati, sia per l'acquisto in formato fisico che per il download digitale.

Red Dead Redemption Recensione PS4 - Un porting senza infamia e senza lode che si fa giocare beneDopo ben tredici anni Red Dead Redemption ritorna tra noi. Infatti, Rockstar Games ha rilasciato il porting di Red Dead Redemption, originariamente uscito per PlayStation 3, su PlayStation 4.