In arrivo nuovi titoli che supportano le tecnologie RTX

FragPunk, SILENT HILL 2, Simulakros, e Starship Troopers: Extermination

Questa settimana, nuovi shooter saranno lanciati con una varietà di tecnologie RTX, aggiungendosi agli oltre 600 giochi e app dotati RTX:

 

  • SILENT HILL 2: Indagando su una lettera della sua defunta moglie, James torna a Silent Hill, dove hanno vissuto tanti ricordi. Quello che ritrova, è una città fantasma, abitata da mostri inquietanti e avvolta da una fitta nebbia. Affronta i mostri, risolvi gli enigmi e cerca le tracce di tua moglie in questo remake di SILENT HILL 2 realizzato da KONAMI e Bloober. L'attesissimo titolo viene lanciatooggi con il supporto al day one per DLSS Super Resolution, che accelera le prestazioni dell'attesissimo gioco in Unreal Engine 5.
  • FragPunk: rilasciato da Bad Guitar Studio, la closed beta di questo veloce hero shooter 5v5 arriveràil 10 di ottobre. Iscrivetevi su Steamper avere una chance di essere invitati. Il gioco presenta carte powerup che cambiano le regole di ogni round! Scegli il tuo eroe, le tue armi e scegli tra una selezione di carte che cambiano drasticamente le regole del gioco. Nessun round di FragPunk è mai uguale- tranne per gli effetti ray-traced, DLSS Frame Generation, e DLSS Super Resolution che accelereranno significativamente le prestazioni mentre NVIDIA Reflex rende il gameplay ancora più reattivo. Il DLSS 3 con Frame Generation potenzia la performance di 2,8 volte in media in 4K, con tutte le impostazioni attivate e al massimo.
  • Simulakros: Entrate in un mondo futuristico di robot e IA avanzata nell'emozionante shooter in terza persona di Dear Villagers e Sirio Games con elementi rogue-lite.Mentre la CORP cerca di sviluppare l'arma definitiva, tu e un misterioso hacker dovrete interrompere i loro piani rivoltando i loro androidi mortali da combattimento contro di loro. Su PC e Laptop GeForce RTX 40 Series e i giocatori possono attivare DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex,migliorando l'esperienza di gioco. Il gioco arriverà il 10 ottobre, ma potete provare la demo su Steam.
  • Starship Troopers: Extermination:Dall’11 di ottobre, lo shooter co-op in prima persona a 16 giocatori di Offworld Industries permette ai giocatori di unirsialla Deep Space Vanguard,un ramo d'élite delle Forze Speciali della Fanteria Mobile, nella lotta contro la minaccia degli insetti. Riprendete e ricostruite le basi, le raffinerie e completate una serie di altri obiettivi secondariper strappare il controllo del pianeta alla minaccia degli insetti. Se possedete una GPU GeForce RTX 40 Series o un laptop, potete attivare DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, per aiutarvi nella vostra lotta contro la minaccia degli insetti.

 

Inoltre, date un’occhiata a questoPC Lego Fortnite RTX custom che il modderczuga ha costruito e progettato. Lui ha unito il suo amore per Fortnite, LEGO, GeForce RTX, e il ray tracing in un PC unico nel suo genere.È dotato di una GeForce RTX 4080 SUPER, raffreddamento a liquido, oltre 1000 mattoncini LEGO e iset LEGOFortnite recentemente rilasciati. Con le GPU GeForce RTX, è possibile portare l'esperienza diFortnite a un livello completamente nuovo, grazie all'inclusione di DLSS e NVIDIA Reflex, e nelle modalità di gioco LEGO diFortnite, le immagini si avvicinano al fotorealismo alla massima risoluzione con ogni impostazione attivata e al massimo.

Infine,God of War Ragnarök è stato lanciato il mese scorso con DLSS 3 e Reflex, offrendo l'esperienza PC definitiva. DLSS 3 offre prestazioni mediamente 2 volte più veloci con impostazioni massime in 4K.Scopritelo in azione nel nostrovideo sulle prestazioni di DLSS 3 appena pubblicato.

arrivo nuovi

Inaugurato a Crotone il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia Tecnologie Digitali - Il 14 ottobre 2024 è stato inaugurato a Crotone il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia Tecnologie Digitali. La cerimonia, svoltasi al Polo universitario, ha visto la partecipazione del rettore dell'Università della Calabria, Nicola Leone, e di quello dell'Università Magna Graecia, Giovanni Cuda.

GeForce NOW - tecnologie RTX per Black Myth: Wukong e FINAL FANTASY XVI - GeForce NOW porta Black Myth: Wukong e FINAL FANTASY XVI su cloud con il supporto delle tecnologie RTX   All'inizio di questa settimana, al Gamescom, GeForce NOW ha annunciato  che Black Myth: Wukong e una demo per l'imminente lancio su PC di FINAL FANTASY XVI — entrambi i giochi potenziati con le tecnologie RTX — sono ora disponibili per essere giocati sul coud.

Ia - Ibarra (Engineering): Tecnologie e pensiero dell'uomo strettamente collegati - Sono infatti convinto che la tecnologia e il pensiero dell’uomo, e dunque la filosofia, siano strettamente collegati. lavoro - "Potrebbe sembrare strana la partecipazione di un’azienda tecnologia ad un Festival di Filosofia, ma la nostra presenza qui assieme a tanti esperti di livello mondiale è, a mio avviso, naturale.