Alessia Mogevero di 9 ott 2024

Napoli, lite tra conoscenti finisce in tragedia: 47enne accoltellato a morte

napoli lite

La scorsa notte, in via Benedetto De Falco, nel quartiere Materdei di Napoli, una lite tra due conoscenti si è conclusa tragicamente. Mariano Pilato, 47 anni, è stato accoltellato a morte durante un acceso diverbio scoppiato per futili motivi. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, supportati dai commissariati Dante e Decumani, dopo aver ricevuto una segnalazione alla sala operativa.

Omicidio a Napoli: indagini lampo portano all'arresto di un 59enne

I soccorritori, giunti rapidamente sul luogo dell'aggressione, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Le indagini condotte dalle forze dell'ordine hanno permesso di identificare e arrestare Roberto Ambrosio, un 59enne già noto alla polizia per precedenti penali, ritenuto il responsabile dell'omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe degenerata, portando Ambrosio a colpire mortalmente Pilato con un coltello. L'uomo è stato tratto in arresto e ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio.

Le autorità continuano le indagini per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti e le cause precise che hanno scatenato l'alterco, con l'obiettivo di ricostruire ogni dettaglio dell'accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile.

Altre Notizie su Napoli

  1. Tentata rapina a Napoli: 16enne accoltellato nel quartiere San Lorenzo
  2. Notte di violenza a Napoli: otto stranieri feriti tra risse e sparatorie
  3. A NAPOLI il ristorante Innovative si evolve: nasce Scicchitano
  4. Samuel Di Napoli è Rachid in Tutto chiede salvezza su Netflix
  5. Palazzina crollata a Napoli - recuperato nella notte il corpo della nonna