eFootball: al via le qualificazioni FIFAe World Cup 2024!

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che il titolo di simulazione calcistica eFootball™ sarà parte integrante di una nuova competizione eSports, la “FIFAe World Cup 2024™”. 

Al via oggi le qualificazioni in-game!

FIFAe World cup 2024FIFAe World Cup 2024™ è un torneo ufficiale eSports FIFA®, con eFootball™ come titolo principale della competizione nelle categorie Console (PS4 e PS5) e Mobile.

I giocatori che primeggeranno sia nelle qualifiche in-game sia nelle National Nomination Phases si sfideranno nella “FIFAe World Cup 2024™” - che si svolgerà offline nel corso di quest'anno - per contendersi il titolo di Campione del Mondo.

18 Paesi potranno partecipare al torneo finale, la “FIFAe World Cup 2024™”.

I giocatori di nazionalità diversa da quella dei 18 Paesi partecipanti potranno gareggiare fino al terzo turno delle qualifiche in-game per ricevere le relative ricompense.

Programma della competizioneLa competizione sarà suddivisa in tre segmenti principali.Dal 10 al 20 ottobre si svolgeranno i tre turni delle qualificazioni in-game.Seguiranno, dal 28 ottobre al 3 novembre, le fasi di candidatura nazionale nei 18 Paesi in gara.Infine, la fase finale della “FIFAe World Cup 2024™”, che si svolgerà offline verso la fine del 2024.

18 Nazioni in garaLa “FIFAe World Cup 2024™” riunirà diciotto Paesi da cinque diversi continenti.

Giappone, Thailandia, Indonesia, Corea del Sud, India, Malesia e Arabia Saudita per il contingente asiatico.Dall'Europa: Francia, Spagna, Portogallo, Turchia, Paesi Bassi, Polonia e Inghilterra.A cui si aggiungono: Marocco per Africa, Costa Rica per Nord America e Brasile e Argentina per Sud America.

FIFAe World Cup 2024 dettagli sulle qualificazioni in-gameAlla fase finale della “FIFAe World Cup 2024™” accederanno i giocatori dei 18 Paesi in gara che si saranno distinti nelle qualifiche in-game e nelle National Nomination Phases.Progredendo nelle qualificazioni in-game, gli utenti potranno ricevere fino a 50 monete eFootball, 5.000 punti eFootball™, 30.000 Exp, 3 skill training program.

Informazioni su eFootball"eFootball™" è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili.

"eFootball" è una piattaforma in continua evoluzione con all’attivo oltre 750 milioni di download in tutto il mondo.

efootball qualificazioni

FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball ha incoronato i suoi primi Campioni - KONAMI annuncia i vincitori della prima edizione della FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball. Dopo quattro giorni di spettacolari partite eSports alla SEF Arena di BLVD Riyadh City, Arabia Saudita, sono stati incoronati i nuovi campioni. Malesia (mobile) e Indonesia (console) si sono assicurati un posto nella storia della FIFAe come primi campioni in assoluto di questo nuova competizione eSports.

eFootball collabora con Captain Tsubasa - La collaborazione includerà eventi a tema e carte in edizione speciale di Lionel Messi e Takefusa Kubo, illustrate da Yoichi Takahashi.Konami annuncia oggi il lancio della collaborazione con la serie manga calcistica “Captain Tsubasa” (Holly e Benji).

eFootball riporta in campo il leggendario trio MSN - I fan potranno rivivere i giorni di gloria dell'FC Barcelona con carte in edizione speciale dedicate a Lionel Messi, Neymar Jr e al nuovo ambassador Luis Suarez.Windsor, UK – Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare l'arrivo in-game di tre nuove carte esclusive dedicate al leggendario trio “MSN”: Lionel Messi, Neymar Jr.