BEETLEJUICE, HARLEY QUINN E DEADPOOL I COSTUMI PER HALLOWEEN

beetlejuice harley

La notte più spettrale dell’anno è alle porte, e in questa atmosfera affascinante e al contempo grottesca, le strade delle città si preparano a riempirsi di creature sinistre, supereroi irriverenti e personaggi iconici del grande schermo. Ogni 31 ottobre, tra gli appassionati di questa festività e non solo, si apre la sfida a chi riesce a ricreare il travestimento più originale e realistico. Quest'anno Rubies, leader mondiale dei costumi e dei travestimenti per eventi speciali e occasioni di ogni tipo, lancia una nuova collezione per rendere la notte di Halloween memorabile e ricca di sorprese. 

A seguito del grande successo ottenuto da Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del celebre cult di Tim Burton, è quasi certo che il costume più gettonato e in voga per Halloween quest’anno sarà proprio quello dello spiritello più irriverente della storia del cinema. Per un'interpretazione perfettamente realistica, Rubies ha lanciato una nuova ed esclusiva linea di costumi ispirati al personaggio di Beetlejuice che permetterà a tutti i fan di immergersi nel suo terrificante mondo. Il classico completo a righe bianche e nere, che ha reso celebre il personaggio, può essere trasformato in un look da brividi grazie agli accessori, come la maschera in latex che riproduce alla perfezione il viso pallido e l’inconfondibile capigliatura arruffata, oppure una parrucca per ricreare lo stile di uno dei fantasmi più bizzarri del grande schermo. 

Gli amanti dell’horror possono osare ancora di più con la maschera Googly Eyes, che aggiunge un tocco di ironia spettrale alla serata.Tra le nuove proposte per la notte più spaventosa dell’anno, spicca la collezione ispirata ad Harley Quinn, l’iconico personaggio interpretato da Margot Robbie. Che si scelga il suo stile classico da Suicide Squad o uno dei suoi look più recenti, il costume consente di trasformarsi nella regina del caos e rispecchiarsi perfettamente nella famosa e imprevedibile antieroina dell'universo DC: dalla combinazione di giacca, pantaloncini e calze a rete al look scintillante ispirato a Birds of Prey. 

Immancabili la mazza gonfiabile o il martello e la parrucca bionda, con le famose meches rosa, e blu per un travestimento impeccabile.Per chi desidera una serata all’insegna dell'azione e della comicità sa che può contare su Deadpool, grazie all’inconfodibile completo rosso e nero che contraddistingue l’impudente anti-eroe protagonista del grande schermo. La versione Deluxe, realizzata con materiali premium e dettagli accurati, offre un’esperienza ancora più realistica per chi vuole incarnare alla perfezione il personaggio. La maschera e i guanti completano il look, trasformando chiunque nel sarcastico anti-eroe. Non può mancare il mitico Wolverine, con il suo stile graffiante e selvaggio. 

Disponibile sia per adulti che per bambini, i costumi sono pensati per chi desidera un Halloween ricco di avventure, tra artigli affilati e un fascino da vero mutante.Non resta che scegliere chi essere: che si tratti di un fantasma irriverente, di un anti-eroe o della regina del caos, Rubies offre un’ampissima gamma di opzioni perfette per tutta la famiglia, per vivere la notte delle streghe all’insegna dell’originalità e del divertimento.

Beetlejuice - gli accessori dedicati all'iconico fantasma - Il ritorno di Beetlejuice sul grande schermo segna uno dei momenti più attesi dell’anno. Il nuovo capitolo della saga diretto da Tim Burton promette di riportare in vita l’energia irriverente e lo stile inconfondibile del bio-esorcista più famoso di sempre.

Mostra Venezia - ecco Beetlejuice: il red carpet gothic con Tim Burton e Monica Bellucci - Ma è stata Jenna Ortega, la nuova musa di Tim Burton, a catalizzare l'attenzione di fotografi e fan. Spettacolo - Un'ondata di eleganza sexy e gotica ha travolto il red carpet della Mostra del cinema di Venezia: il cast di 'Beetlejuice Beetlejuice', guidato da un'eterea Winona Ryder e un'affascinante Jenna Ortega, ha stregato il lido con look audaci e sofisticati.

Venezia 81 apre con 'Beetlejuice Beetlejuice' - tutte le curiosità sul sequel del cult di Tim Burton - Il regista considera il film molto speciale e lo ha sempre guardato dal punto di vista di Lydia. Spettacolo - Trentasei anni dopo aver affascinato, divertito e spaventato gli spettatori, lo 'spiritello porcello' di Tim Burton torna al cinema in pompa magna: con un sequel, 'Beetlejuice Beetlejuice', che apre la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera.