Anticipazioni Ballando con le stelle terza puntata: concorrenti e prima eliminazione
La terza puntata di Ballando con le stelle 2024 andrà in onda stasera, sabato 12 ottobre, alle 20:35 su Rai 1. Milly Carlucci sarà al timone del programma, affiancata da Paolo Belli. In gara rimangono tutte le 13 coppie poiché finora non c’è stata alcuna eliminazione. Al vertice della classifica si trovano le coppie formate da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, e Nina Zilli con Pasquale La Rocca. Durante la puntata, verranno annunciati i primi nominati all'eliminazione, e il verdetto finale sarà svelato al termine del programma.
Le coppie in gara
Le 13 coppie di concorrenti sono:
- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
- Federica Nargi e Luca Favilla
- Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
- Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli
- Federica Pellegrini e Angelo Madonia
- Sonia Bruganelli e Carlo Aloia
- Alan Friedman e Giada Lini
- Nina Zilli e Pasquale La Rocca
- Tommaso Marini e Sophia Berto
- I Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli
- Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti
- Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen
- Furkan Palali e Erica Martinelli
La giuria e i tribuni
Le performance saranno giudicate dalla solita giuria, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Accanto a Rossella Erra ci saranno anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira come tribuni del popolo. Alberto Matano sarà di nuovo il custode del tesoretto.
Ballerini per una notte
Ospiti speciali della puntata saranno Fabio Caressa e la moglie Benedetta Parodi. Benedetta ballerà una samba sulle note de "La partita di pallone" di Rita Pavone insieme al ballerino Samuel Santarelli, mentre Fabio eseguirà una samba sulle note de "Il baccalà" di Nino Ferrer, accompagnato da Maria Ermachkova. Infine, i due si esibiranno insieme in un tango sulle note di "Un amore così grande".
Angelo Madonia lascia Ballando con le Stelle: le ragioni della sua decisione - Angelo Madonia ha recentemente annunciato la sua decisione di lasciare il programma televisivo "Ballando con le Stelle". In una dichiarazione pubblica, Madonia ha spiegato che la sua scelta è stata dettata da circostanze che hanno oltrepassato l'ambito professionale, coinvolgendo aspetti personali e creando difficoltà sia per lui che per le persone a lui vicine.
Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle, nuovo partner di Federica Pellegrini - Samuel Peron torna a "Ballando con le Stelle" come nuovo partner di Federica Pellegrini, sostituendo Angelo Madonia. La Rai ha annunciato il ritorno del celebre maestro di ballo, sottolineando la sua esperienza e il suo entusiasmo, elementi che contribuiranno a rendere l'edizione ancora più speciale.
Ballando con le Stelle: Angelo Madonia lascia il cast per divergenze professionali - Angelo Madonia, maestro di ballo nel programma televisivo "Ballando con le Stelle", ha interrotto la sua partecipazione all'edizione in corso. La Rai ha comunicato ufficialmente la decisione, attribuendola a "divergenze professionali emerse nel corso del programma".