Sammy Basso - vescovo Vicenza: Non escludo beatificazione

''In questi giorni è emerso il profilo spirituale di Sammy, che ha espresso una santità nella vita ordinaria assieme a una profondità interiore straordinaria. Non escludo la possibilità di aprire per lui, tra 5 anni, come prevede l’attuale procedura canonica, la causa di beatificazione''. Lo ha detto, secondo quanto riporta l'Avvenire, il vescovo di Vicenza Giuliano Brugnotto ricordando Sammy Basso, il 28enne malato di progeria morto una settimana fa.  
sammy basso

Altre notizie su Sammy Basso - vescovo Vicenza: Non escludo beatificazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sammy Basso, vescovo Vicenza: “Non escludo beatificazione” - (Adnkronos) – ''In questi giorni è emerso il profilo spirituale di Sammy, che ha espresso una santità nella vita ordinaria assieme a una profondità interiore straordinaria. Non escludo la possibilità di aprire per lui, tra 5 anni, come prevede ... (webmagazine24.it)

Sammy Basso, vescovo Vicenza: “Non escludo beatificazione” - (Adnkronos) – ''In questi giorni è emerso il profilo spirituale di Sammy, che ha espresso una santità nella vita ordinaria assieme a una profondità interiore straordinaria. Non escludo la possibilità di aprire per lui, tra 5 anni, come prevede ... (periodicodaily.com)

Sammy Basso, il vescovo di Vicenza apre alla beatificazione - C'è il desiderio, espresso da molti, perché si avvii il processo di beatificazione, per Sammy Basso, il ricercatore vicentino affetto da progeria morto nei giorni scorsi, all'età di 28 anni. Lo ha reso noto il Vescovo di Vicenza Giuliano ... (today.it)Sammy Basso

Sammy Basso: Migliaia di firme per la fua Beatificazione - Sammy Basso, il giovane noto per essere stato il malato di progeria più longevo al mondo, ha ispirato una mobilitazione senza precedenti dopo la sua scomparsa, avvenuta il 5 ottobre. A soli 28 anni, Sammy era un biologo e attivista la cui vita è stata dedicata ad aiutare gli altri.

Il ricordo di Jovanotti per Sammy Basso: una mente colorata e uno spirito formidabile - Sammy Basso, giovane attivista affetto da progeria, è scomparso a 28 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente amici, familiari e coloro che lo avevano conosciuto grazie alla sua battaglia per far conoscere la rara malattia che lo colpiva.

Sammy Basso, scomparso il 28enne affetto da progeria - Sammy Basso, conosciuto per essere il più longevo malato di progeria al mondo, è morto all'età di 28 anni. La progeria, una rara malattia genetica che causa l'invecchiamento precoce, aveva accompagnato Sammy fin da quando gli fu diagnosticata all'età di due anni.