Tajani: Abbiamo scoperto 5 Hezbollah con passaporto italiano
Altre notizie su Tajani: Abbiamo scoperto 5 Hezbollah con passaporto italiano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Tajani: "Abbiamo scoperto 5 Hezbollah con passaporto italiano" - Perugia, 13 ott. - (Adnkronos) - "Abbiamo addirittura scoperto cinque hezbollah che erano riusciti ad avere il passaporto italiano. Ora stiamo revocando la cittadinanza perché essere italiani è una cosa seria”. A farlo sapere è il vicepresidente ... (liberoquotidiano.it)
Tajani: “Abbiamo scoperto 5 Hezbollah con passaporto italiano” - Il ministro degli Esteri: "Ora stiamo revocando la cittadinanza perché essere italiani è una cosa seria "Abbiamo addirittura scoperto cinque hezbollah che erano riusciti ad avere il passaporto italiano. Ora stiamo revocando la cittadinanza perché ... (sbircialanotizia.it)
Perchè Israele ha messo Unifil nel mirino? - Beirut, 11 ottobre 2024 – Il messaggio è chiaro: andatevene da qui, dovete togliervi di mezzo. I proiettili israeliani hanno messo nel mirino il quartier generale e due basi del comando italiano Unifil (Onu) nel sud del Libano, causando 2 feriti ... (ilfaroonline.it)
Vertice a Palazzo Chigi per il rilascio di Cecilia Sala: Tajani convoca ambasciatore iraniano - L'Italia intensifica le pressioni sull'Iran per il rilascio della giornalista Cecilia Sala, arrestata a Teheran il 19 dicembre. Oggi pomeriggio, alle 16, si terrà un vertice a Palazzo Chigi con la partecipazione del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, del ministro degli Esteri Antonio Tajani, del ministro della Giustizia Carlo Nordio, del sottosegretario Alfredo Mantovano e delle agenzie di intelligence italiane.
Cecilia Sala: Tajani rassicura sulle condizioni di salute e sul massimo impegno per il rilascio - I tempi per il rilascio di Cecilia Sala, giornalista italiana arrestata in Iran e in isolamento da una settimana, restano incerti. "Non sono ipotizzabili, perché la trattativa è molto delicata e complessa. Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare, ma la situazione non dipende esclusivamente dalle autorità italiane.
Minaccia al Ministro Tajani: Interessi israeliani nel mirino - Il vicepremier e ministro degli Esteri italiano, Antonio Tajani, ha ricevuto una lettera minatoria indirizzata al suo ufficio a Palazzo Chigi. La missiva, firmata da A.F. di Bologna e proveniente dal "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina", esprimeva preoccupazione per il sostegno italiano a Israele.