Terremoto nel reatino - scossa ad Accumoli oggi
Altre notizie su Terremoto nel reatino - scossa ad Accumoli oggi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Terremoto nel reatino, scossa ad Accumoli oggi - Di magnitudo 2.5 Lieve scossa di terremoto nel reatino. Come segnala l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, alle 9.26 di questa mattina si è verificata una scossa di magnitudo 2.5, in una zona a 7 chilometri dal comune di Accumoli. (sbircialanotizia.it)
Terremoto nel reatino, scossa ad Accumoli oggi - (Adnkronos) – Lieve scossa di terremoto nel reatino. Come segnala l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, alle 9.26 di questa mattina si è verificata una scossa di magnitudo 2.5, in una zona a 7 chilometri dal comune di Accumoli. ... (webmagazine24.it)
Terremoto nel reatino, scossa ad Accumoli oggi - Roma, 13 ott. (Adnkronos) - Lieve scossa di terremoto nel reatino. Come segnala l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, alle 9.26 di questa mattina si è verificata una scossa di magnitudo 2.5, in una zona a 7 chilometri dal comune di ... (liberoquotidiano.it)
Terremoto di magnitudo 3.1 scuote la provincia di Catania: epicentro a Ramacca - Nelle prime ore del 25 novembre 2024, precisamente alle 03:59, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 ha interessato la provincia di Catania. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha localizzato l'epicentro a circa 11 chilometri dal comune di Ramacca, con un ipocentro situato a una profondità di 9,1 chilometri.
Terremoto di magnitudo 6.6 al largo della Papua Nuova Guinea: epicentro vicino a Kokopo - Oggi, 15 novembre 2024, alle ore 15:39 locali (06:39 in Italia), un terremoto di magnitudo 6.6 ha colpito la regione orientale della Papua Nuova Guinea, con epicentro situato a circa 123 chilometri da Kokopo, nella provincia di East New Britain, e ipocentro a una profondità di 51,9 chilometri.
Terremoto a Cuba: scosse di magnitudo 5.9 e 6.8 al largo della costa meridionale - Il 10 novembre 2024, Cuba è stata scossa da due potenti terremoti al largo della sua costa meridionale. La prima scossa, di magnitudo 5.9, è stata registrata alle 10:50 locali (15:50 UTC) con epicentro situato nell'Oceano Atlantico, a circa 39 chilometri a sud di Bartolomé Masó, nella provincia di Granma.