America's Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0

Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. Altra lezione severa di match race da parte dei defender e terzo ko consecutivo dello sfidante. La barca neozelandese è in controllo fin dal prepartenza e con una progressione costante lascia gli inglesi indietro di ben 52". Emirates New Zealand vola a punteggio pieno nella sfida che verrà vinta da chi per primo arriva a 7 successi . Appare ormai evidente che il defender ha una velocità maggiore, una portanza e una prua migliori e non si lascia scappare nessuna occasione per mettere in difficoltà gli sfidanti.  Il match si apre con un incrocio quasi con collisione nel prepartenza, penalità per Britannia. New Zealand non solo parte benissimo ma accumula anche il bonus per la penalità ai rivali. New Zealand gestisce ogni lato senza problemi, aumentando progressivamente il vantaggio fino a tagliare il traguardo con 52'' secondi di margine. 
america zealand

Altre notizie su America's Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ineos Britannia e Team New Zealand sfiorano la collisione in America’s Cup: penalità agli inglesi - Emozionante e pericolosissima manovra tra le due imbarcazioni nelle manovre del pre partenza di regata 3 della finale di America's Cup: gli inglesi hanno provato a pressare i kiwi arrivando quasi a toccarsi in acqua. Per INEOS penalità e ennesima ... (fanpage.it)Americas Cup Zealand

LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA: New Zealand continua a dominare Ineos involandosi sul 3-0 - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14:50 Vi ricordiamo che domani è previsto il giorno di riposo e le regate della finale di America’s Cup 2024 ricominceranno martedì. 14:45 Tra circa 30 minuti è prevista la partenza di race-4, ma il vento ... (oasport.it)Americas Cup Zealand

LIVE – America’s Cup 2024, New Zealand-Ineos Britannia match race 3 e 4 (DIRETTA) - New Zealand contro Ineos Britannia. Oggi, domenica 13 ottobre, sono in programma due nuove regate del Match finale di America’s Cup. Defender contro Challenger. Si parte alle 14:10, mentre il secondo impegno è alle 15:20. Britannia inizierà mure a ... (sportface.it)