Israele - Meloni sente Netanyahu: Inaccettabile attacco a Unifil

Altre notizie su Israele - Meloni sente Netanyahu: Inaccettabile attacco a Unifil. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
L’analisi. Non c’è campo (largo) per Renzi. Ma per Schlein i problemi non finiscono col “rottamato”… -
Giulio Andreotti diceva: “Sono di media statura, ma non vedo giganti intorno a me”. Sarà fischiato anche nelle orecchie di Giorgia Meloni questo celebre aforisma dello statista democristiano, davanti allo bailamme di propositi piazzaioli e ... (secoloditalia.it)
“Meloni deve avere più coraggio, ora sanzioni e stop alle armi a Israele”: parla Marton (M5S) -
Israele ha attaccato di nuovo le postazioni Unifil. Bruno Marton, senatore del Movimento 5 Stelle, è la classica goccia che fa traboccare il vaso? Ciò che sta facendo Netanyahu non è più tollerabile?
“Credo sia in preda di una sorta di delirio di ... (lanotiziagiornale.it)
Sciopero per la giustizia sociale e climatica, oggi scendono in piazza i Fridays for Future -
In un mondo sempre più fragile, minacciato da conflitti armati, inflazione galoppante e disastri ambientali di intensità crescente, Fridays For Future Italia rilancia con forza il proprio messaggio. Venerdì 11 ottobre le piazze italiane si ... (quifinanza.it)
Israele colpisce Beirut: tre morti e sette feriti - Nelle prime ore del 1° aprile 2025, l'aviazione israeliana ha effettuato un raid nel quartiere Sfeir, nella periferia sud di Beirut, colpendo un edificio residenziale vicino alla moschea Imam al-Qazem. Secondo il Ministero della Salute libanese, l'attacco ha causato almeno tre morti e sette feriti.
Israele intensifica le operazioni militari in Siria e ordina nuove evacuazioni a Gaza - Le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno annunciato di aver colpito due basi militari nella Siria centrale: Tadmur (Palmira) e T4, una base aerea situata circa 50 chilometri a ovest di Palmira. L'IDF ha dichiarato che l'operazione mirava a eliminare le restanti capacità militari presenti in queste installazioni, sottolineando l'impegno a rimuovere ogni minaccia per i cittadini israeliani.
Israele arresta Hamdan Ballal, regista premio Oscar di No Other Land - Hamdan Ballal, regista palestinese del documentario premio Oscar "No Other Land", è stato arrestato dall'esercito israeliano dopo un'aggressione da parte di coloni israeliani nel villaggio di Susya, a sud di Hebron, in Cisgiordania. Secondo testimoni, circa 15 coloni armati e mascherati hanno attaccato l'abitazione di Ballal, lanciando pietre, distruggendo una cisterna d'acqua e danneggiando gravemente la sua automobile.