Israele - Meloni sente Netanyahu: Inaccettabile attacco a Unifil
Altre notizie su Israele - Meloni sente Netanyahu: Inaccettabile attacco a Unifil. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
L’analisi. Non c’è campo (largo) per Renzi. Ma per Schlein i problemi non finiscono col “rottamato”… - Giulio Andreotti diceva: “Sono di media statura, ma non vedo giganti intorno a me”. Sarà fischiato anche nelle orecchie di Giorgia Meloni questo celebre aforisma dello statista democristiano, davanti allo bailamme di propositi piazzaioli e ... (secoloditalia.it)
“Meloni deve avere più coraggio, ora sanzioni e stop alle armi a Israele”: parla Marton (M5S) - Israele ha attaccato di nuovo le postazioni Unifil. Bruno Marton, senatore del Movimento 5 Stelle, è la classica goccia che fa traboccare il vaso? Ciò che sta facendo Netanyahu non è più tollerabile? “Credo sia in preda di una sorta di delirio di ... (lanotiziagiornale.it)
Sciopero per la giustizia sociale e climatica, oggi scendono in piazza i Fridays for Future - In un mondo sempre più fragile, minacciato da conflitti armati, inflazione galoppante e disastri ambientali di intensità crescente, Fridays For Future Italia rilancia con forza il proprio messaggio. Venerdì 11 ottobre le piazze italiane si ... (quifinanza.it)
Ford: account X hackerato, pubblicati post su Israele e Palestina - La casa automobilistica statunitense Ford ha confermato che il suo account sulla piattaforma X è stato hackerato. Lunedì sono apparsi tre post non autorizzati, con messaggi relativi a Israele e Palestina. La società ha dichiarato che i contenuti non riflettono in alcun modo le opinioni ufficiali della Ford Motor Company.
Israele e Hamas: accordo per cessate il fuoco e scambio di prigionieri imminente - Un leader di Hamas, sotto anonimato, ha dichiarato al giornale saudita 'Asharq News' che un accordo per il cessate il fuoco e lo scambio di prigionieri con Israele è "più vicino che mai", a condizione che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu non ostacoli l'intesa.
Gaza, trattative per la tregua: Hamas invia lista ostaggi agli egiziani, escalation militare di Israele in Siria - Continuano le trattative per una tregua nel conflitto tra Israele e Hamas nella Striscia di Gaza. Secondo quanto riportato dal giornale Al-Araby Al-Jadeed e ripreso dal Jerusalem Post, Hamas ha fornito ai mediatori egiziani un primo elenco di ostaggi che potrebbero essere inclusi in un accordo di scambio.