Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo
Altre notizie su Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo - (Adnkronos) – Ruth Chepngetich ha vinto la maratona di Chicago e stabilito il nuovo record mondiale sulla distanza. L'atleta keniana ha trionfato in 2h09'57'' conquistando il terzo successo consecutivo e Chicago e abbassando di quasi 2 minuti il ... (periodicodaily.com)
L’irreale record nella maratona di Chepngetich, sotto il muro delle 2h e 10 poi la dedica: “A Kitpum” - La maratoneta keniana Ruth Chepngetich ha stupito il mondo a Chicago vincendo in 2:59.56, abbattendo lo storico muro delle 2 ore e 10 minuti e prendendosi il nuovo record. Una prova gigantesca unita alla commovente dedica al connazionale scomparso ... (fanpage.it)
Atletica: Maratona Chicago. Ruth Chepngetich polverizza record del mondo - La kenyana chiude in 2h09'57" CHICAGO (USA) - Nuovo record del mondo nella maratona femminile: a firmarlo è Ruth Chepngetich, 30enne kenyana, capace di vincere a Chicago abbattendo di 1'56" il record precedente, chiudendo in 2h09'57". Chepngetich ... (ilgiornaleditalia.it)
La primatista mondiale di maratona Ruth Chepngetich correrà San Silvestre Vallecana - La Nationale-Nederlanden San Silvestre Vallecana sogna ancora i record. Come il 2018 nella storia, la classica di fine anno presenta una squadra di livello superlativo, con grandi atleti che arrivano a Vallecas con ambizione e in uno stato di forma squisita, il mix perfetto che può portare gli appassionati di atletica a vivere una giornata da storia a dicembre 31.
Ruth Chepngetich: ecco le sorprendenti statistiche del record mondiale di maratona di Chicago - Runnersworld è tornato sul fantastico record del Mondo di Maratona diRuth Chepngetich che ha corso in 2:09:56 alla maratona di Chicago, diventando la prima donna a scendere sotto i 2:10 . Ecco alcuni dati interessanti sulla scia del record di Chepngetich.