Smottamento in uno scavo: 61enne muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo

E' morto sepolto, risucchiato sotto due metri e mezzo di terra a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano a causa di uno smottamento. La vittima, un 61enne, stava lavorando nei pressi della propria abitazione, cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto.  Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. Ma le squadre hanno impiegato quasi due ore per raggiungere l'uomo ormai senza vita e recuperare il corpo.  
smottamento scavo

Altre notizie su Milano - smottamento in uno scavo: uomo muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uomo sepolto vivo dopo una frana in uno scavo: salvataggio in corso - Un grave smottamento si è verificato in uno scavo situato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un uomo è rimasto sepolto sotto le macerie. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate in ... (thesocialpost.it)Milano smottamento scavo

Milano, smottamento in uno scavo: uomo rimane sotto le macerie a Cinisello Balsamo - (Adnkronos) – Un grave smottamento si è verificato in uno scavo situato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un uomo è rimasto sepolto sotto le macerie. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti con diverse squadre: ... (periodicodaily.com)

Uomo sepolto vivo dopo una frana in uno scavo: ricerche in corso - Paura, a Cinisello Balsamo, nel pomeriggio di domenica 13 ottobre. Un uomo è rimasto "sepolto" in seguito a uno smottamento in uno scavo situato in via Volta al civico 66, un quartiere residenziale al confine con Cusano Milanino. Lo segnalano i ... (milanotoday.it)Milano smottamento scavo

Milano, scontri al Corvetto dopo la morte del 19enne durante inseguimento - Nella notte tra il 25 e il 26 novembre 2024, il quartiere Corvetto di Milano è stato teatro di violenti scontri in seguito alla morte di Ramy Elgaml, un giovane egiziano deceduto durante un inseguimento con i carabinieri. Le tensioni sono iniziate nel pomeriggio, quando circa settanta persone si sono radunate tra via dei Cinquecento e via Panigarola, esponendo striscioni in memoria del 19enne.

Drivalia rinnova la partnership con Olimpia Milano e consegna le nuove Voyah Free ai Campioni d’Italia di basket - Torino / Milano, 25 novembre 2024 Dopo essersi confermata per il 2° anno consecutivo Official Mobility Partner della Pallacanestro Olimpia Milano, Drivalia consolida l’accordo con la squadra – tra le più prestigiose d’Europa – introducendo un’importante novità.

Milano, Finanziere ubriaco percorre 10 km contromano sull'A8: fermato e denunciato - Nella notte tra il 18 e il 19 novembre 2024, un finanziere in servizio nella provincia di Varese ha percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8, mettendo in grave pericolo la sicurezza stradale. L'episodio ha avuto inizio quando il Centro Operativo Autostradale di Milano ha ricevuto segnalazioni riguardanti un veicolo che procedeva in senso opposto alla normale direzione di marcia.