Smottamento in uno scavo: 61enne muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo

E' morto sepolto, risucchiato sotto due metri e mezzo di terra a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano a causa di uno smottamento. La vittima, un 61enne, stava lavorando nei pressi della propria abitazione, cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. Ma le squadre hanno impiegato quasi due ore per raggiungere l'uomo ormai senza vita e recuperare il corpo.
smottamento scavo

Altre notizie su Milano - smottamento in uno scavo: uomo muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uomo sepolto vivo dopo una frana in uno scavo: salvataggio in corso - Un grave smottamento si è verificato in uno scavo situato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un uomo è rimasto sepolto sotto le macerie. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate in ... (thesocialpost.it)Milano smottamento scavo

Milano, smottamento in uno scavo: uomo rimane sotto le macerie a Cinisello Balsamo - (Adnkronos) – Un grave smottamento si è verificato in uno scavo situato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un uomo è rimasto sepolto sotto le macerie. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti con diverse squadre: ... (periodicodaily.com)

Uomo sepolto vivo dopo una frana in uno scavo: ricerche in corso - Paura, a Cinisello Balsamo, nel pomeriggio di domenica 13 ottobre. Un uomo è rimasto "sepolto" in seguito a uno smottamento in uno scavo situato in via Volta al civico 66, un quartiere residenziale al confine con Cusano Milanino. Lo segnalano i ... (milanotoday.it)Milano smottamento scavo

Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.

Marco Borriello avvistato con Eleonora Preziosi: possibile nuova coppia a Milano - Marco Borriello, ex attaccante di squadre come Milan, Roma e Juventus, è stato recentemente avvistato a Milano in compagnia di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e noto imprenditore nel settore dei giocattoli. Le immagini, pubblicate dal settimanale "Chi", mostrano i due mentre passeggiano per le vie del centro, scambiandosi gesti affettuosi che suggeriscono una relazione più profonda di una semplice amicizia.

Milano - Cisliano, uomo di 28 anni trovato morto in strada: si indaga per omicidio - Un uomo di 28 anni, di origine marocchina, è stato trovato morto ieri sera a Cisliano, in provincia di Milano. Un passante ha notato il corpo riverso sul ciglio di via Regina Elena, vicino all'incrocio con una strada provinciale, e ha immediatamente allertato il 112.