Guardiola e il futuro: Via dal City? Non ho deciso

Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa", ha smentito di aver deciso di lasciare il Manchester City, affermando di dover ancora riflettere sul suo futuro. Non conferma neanche le voci su un suo possibile incarico alla guida della nazionale inglese, dichiarando di non aver preso alcuna decisione.

Guardiola smentisce le voci sul suo futuro

"Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so".
guardiola futuro

Pep Guardiola e Cristina Serra si separano dopo 30 anni insieme - Pep Guardiola, noto allenatore del Manchester City, e sua moglie Cristina Serra hanno deciso di separarsi dopo una relazione durata tre decenni. La notizia, riportata da diverse testate spagnole, indica che la coppia ha preso questa decisione consensualmente nel dicembre 2024, mantenendo rapporti cordiali per il bene dei loro tre figli: Maria (24 anni), influencer di successo, Marius (22 anni), amministratore delegato di tre società, e Valentina (17 anni), studentessa.

Juventus, Bonucci svela i retroscena della carriera: dalla lite con Allegri al sogno sfumato con Guardiola - Leonardo Bonucci si racconta senza filtri in un’intervista pubblicata da Prime Video a pochi giorni dal match di Champions League tra Juventus e Manchester City. Il difensore ripercorre episodi chiave della sua carriera, soffermandosi sugli anni trascorsi in bianconero e le tensioni con Massimiliano Allegri.

Mourinho provoca Guardiola: Io ho vinto tre Premier senza accuse legali - José Mourinho ha lanciato una nuova frecciata a Pep Guardiola, alimentando la rivalità tra i due allenatori. Tutto è nato da una conferenza stampa in cui Guardiola, rispondendo a una domanda sul possibile rischio di esonero, ha citato la carriera del tecnico portoghese.